Eliana Michelazzo, chi è: età, fidanzato, vita privata dell’agente di Pamela Prati

età e carriera dell'agente di Pamela Prati
(Instagram)

Eliana Michelazzo, chi è: età, fidanzato, vita privata dell’agente di Pamela Prati che ha recentemente confessato come tutta la storia di Mark Caltagirone fosse una colossale bufala. 

Sino a qualche settimana fa i più non avevano idea di chi fosse Eliana Michelazzo. Da giorni, però, il suo nome è al centro delle notizie di gossip e viene nominato sempre più frequentemente. Eliana, infatti, è l’agente di Pamela Prati ed in queste ultime settimane si era esposta mediaticamente per difendere l’onorabilità della sua cliente e smentire le voci che insinuano che il matrimonio con Mark Caltagirone sia un’invenzione. Poi quando il uro di bugie è crollato ha confessato tutto spiegando di non aver mai visto Mark Caltagirone e ammettendo la sua inesistenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Eliana Michelazzo: età e carriera dell’agente di Pamela Prati

Nata a Roma nel 1979, Eliana Michelazzo da giovane ha intrapreso la carriera di estetista. Nel 2009 decide di partecipare al dating show di Maria De Filippi (Uomini e Donne) per corteggiare Federico Mastrostefano. La sua partecipazione al programma le ha regalato un enorme successo di pubblico, Eliana infatti si è mostrata una donna di carattere (alla Tina Cipollari per intenderci) ed i fan del programma hanno chiesto a gran voce che fosse scelta come tronista.

Il ruolo di tronista non le è stato mai dato e la carriera di Eliana ha preso una piega differente quando ha deciso di aprire un’agenzia di spettacolo con l’amica Pamela. Del lavoro svolto e del portfolio di clienti dell’agenzia si sa molto poco (Pamela Prati a parte), così come della vita privata di Eliana. La donna è stata tempo addietro al centro di polemiche per aver dichiarato di essersi sposata con il giovane Simone Coppi, notizia che è stata successivamente smentita da ‘Fanpage‘. Risulta naturale dunque chiedersi se il matrimonio di Pamela, viste le numerose incongruenze, non sia un’altra trovata dell’agente. Per avere risposta, però, bisognerà attendere il giorno delle nozze.

Impostazioni privacy