Stasera in tv, The Voice of Italy: anticipazioni del 21 maggio


Stasera in tv, The Voice of Italy: anticipazioni del 21 maggio. Andrà in onda su Rai 2 il programma condotto da Simona Ventura. I quattro coach dovranno completare le proprie squadre attraverso l’ultima Blind Audition.

Si completeranno questa sera, in prima serata su Rai 2, le quattro squadre dei coach Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Nella puntata di The voice of Italy di oggi infatti, Simona Ventura presenterà l’ultimo appuntamento con le Blind Audition.

Questa sera appuntamento con l’ultima delle Blind Audition

I capitani e coach delle squadre dovranno selezionare i talenti che entreranno a far parte del proprio team ascoltando le esibizioni solo ed esclusivamente sonore dei cantanti. Dovranno per questo lasciarsi guidare nella selezione solo dalla strumento della voce. Morgan ha già completato la propria squadra, composta da 14 cantanti, durante la scorsa puntata del programma. Solo 6 talenti avranno quindi la possibilità oggi di entrare a far parte del cast del talent. La fase immediatamente successiva sarà poi quella delle Battle ma solo 24 cantanti, 6 per ogni squadra, riusciranno ad accedervi, dopo essere passati per una ulteriore selezione che effettueranno i coach, ognuno per la propria squadra.

The Voice of Italy, un coach potrebbe essere sottoposto ad una penitenza

Inoltre sarà prevista questa sera una penitenza per chi dei coach chiuderà per ultimo il proprio team. La prova consisterà nel cantare un brano degli altri colleghi cantanti. Potremo vedere dunque Elettra Lamborghini confrontarsi con Altrove di Morgan, Gué Pequeno intonare le note di Non dirgli mai di Gigi D’Alessio e infine quest’ultimo cantare Tuta di felpa del collega Gué Pequeno.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy