Stasera in tv, The Voice of Italy: anticipazioni del 14 maggio


Stasera in tv, The Voice of Italy: anticipazioni del 14 maggio. Andrà in onda questa sera su Rai 2 il programma condotto da Simona Ventura. Continuano le Blind Audition che decreteranno coloro che faranno parte dei 4 team in gara, capitanati dai coach Morgan, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio.

Andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 2 The Voice of Italy, il programma condotto da Simona Ventura. Continuano anche in questa puntata le Blind Audition, arrivate al quarto appuntamento. I cantanti in gara dovranno riuscire, solo ed esclusivamente utilizzando la propria voce, a far innamorare del proprio talento i quattro coach Morgan, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio e Gué Pequeno, per farsi scegliere ed entrare così a far parte delle loro squadre.

The Voice of Italy, continuano questa sera le Blind Audition

Ogni esibizione di questa sera sarà rigorosamente dal vivo, accompagnata dalla band in studio e avrà una durata di 90 secondi. Solo 24 degli aspiranti cantanti partecipanti al programma arriveranno alla fase successiva della competizione, ovvero le Battle. A seguito di questa sfida, saranno 3 i cantanti per ogni squadra ad accedere alla fase di Knockout. Sarà quest’ultima fase quella nella quale sarà ogni singolo giudice a scegliere l’unico rappresentante del proprio team e a sottoporlo, durante la finale, al giudizio del pubblico che decreterà infine il vincitore di questa edizione del programma.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy