Stasera in tv, Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni dell’8 maggio


Stasera in tv, Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni dell’8 maggio. Andrà in onda questa sera su Canale 5 una nuova puntata di Live non è la D’Urso.

Andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso. Come ogni sera verranno affrontate tematiche legate al mondo del gossip ed intervistati personaggi del mondo dello spettacolo, i quali confideranno al pubblico, sintonizzato sulla rete Mediaset, le proprie storie. In particolare stasera il programma condotto da Barbara D’Urso affronterà i temi legati al matrimonio annullato di Pamela Prati e alla travagliata storia di Paola Caruso.

Live non è la D’Urso, Pamela Prati e Mark Caltagirone: ma non solo

Nella puntata di questa sera si parlerà naturalmente della notizia al centro della stampa di gossip in questo periodo, ovvero dell’annullamento del matrimonio tra la showgirl Pamela Prati e l’imprenditore Marco Caltagirone, previsto inizialmente proprio per l’8 di maggio.

Un altro argomento caro a Barbara D’Urso e che verrà affrontato anche durante questa puntata è quello legato alla travagliata vicenda di Paola Caruso alla ricerca delle proprie origini. Dopo aver presentato al pubblico televisivo il proprio bambino appena nato e dopo aver incontrato la madre biologica, la quale si è sottoposta al test del dna il cui esito è stato annunciato in diretta infatti, l’ex bonas di Avanti un altro ha tentato di mettersi in contatto anche con il padre biologico, un ex calciatore del Catanzaro che pare abbia negato i rapporti con lei, chiudendo le porte ad un futuro ricongiungimento. Tra le novità proposte all’interno del programma troveremo quella del Live sentiment, uno strumento mediante il quale il pubblico a casa potrà esprimere il proprio gradimento o meno per gli ospiti in studio e le loro storie. Infine ci sarà ospite anche Ilona Staller che tornerà a parlare della sua situazione economica di crisi e dei temi che ha già affrontato pubblicamente nelle scorse settimane. Da non dimenticare poi la presenza di Cathie Jung, la donna col girovita più piccolo al mondo che parlerà di chirurgia estetica.

BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy