Paola Caruso incontra la madre naturale, Barbara D’Urso in lacrime

Barbara D'Urso in lacrime
(Screenshot Video)

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Live Non è la D’Urso’, Paola Caruso ha finalmente incontrato la donna che sostiene di essere la sua madre naturale. Osservando la tenera scena, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime.

Nel corso di una punta di ‘Domenica Live‘, l’ex “Bonas” di ‘Avanti un altro‘, Paola Caruso, ha raccontato a Barbara D’Urso di aver scoperto di essere stata adottata quando era molto piccola. Da quel momento in poi la showgirl ha fatto di tutto per trovare la madre naturale, ma senza risultati. La ricerca dei genitori naturali si è incrociata negli ultimi mesi con la gravidanza, Paola infatti ha partorito da poco il suo primogenito.

Proprio nel momento in cui l’ex “Bonas” aspettava la nascita del suo bambino, una donna ha contattato Barbara D’Urso e le ha raccontato di come, quando era giovane, i genitori le avessero fatto credere di aver perso la figlia durante il parto. La donna, il cui nome è Imma, si dice convinta che Paola possa essere la figlia che non ha mai conosciuto e chiede la possibilità di effettuare un test del DNA per accertarsi che il suo presentimento sia reale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paola Caruso incontra la madre naturale, la D’Urso scoppia in lacrime

Desiderosa di conoscere la madre naturale, la showgirl ha accettato di effettuare il test del DNA, ma prima di conoscere il risultato ha incontrato la presunta madre a ‘Live Non è la D’Urso‘. Per la prima volta l’una di fronte all’altra si sono abbracciate, poi la sedicente madre ha detto a Paola che qualunque sia il risultato del test le rimarrà vicino e cercherà di aiutarla nella sua ricerca. Nel corso del programma abbiamo scoperto che la donna è rimasta incinta dopo una relazione con un calciatore del Catanzaro e che i genitori hanno deciso di dare in adozione la neonata.

Imma, però, non ha voluto rivelare l’identità del possibile padre di Paola, probabilmente per non coinvolgerlo prima che vi sia certezza del legame di parentela. La somiglianza tra le due lascia supporre che il legame ci sia e anche Paola pare convinta che Imma possa essere la madre naturale: “E’ lei, il cuore me lo dice”, ha infatti dichiarato la 34enne dopo l’incontro.

Impostazioni privacy