Paola Caruso, test del DNA: “Voglio capire se è mia madre”

La showgirl Paola Caruso annuncia che farà il test del DNA per sapere la verità sulla presunta mamma: “Voglio capire se è mia madre”.

paola caruso test dna
(Instagram)

Ormai prossima al parto, l’ex Bonas di ‘Avanti un altro’, Paola Caruso, vive sicuramente una vita che non è priva di sorprese. L’ultima riguarda una donna che si è fatta avanti, sottolineando che ritiene essere sua madre. Le due donne si sono incontrate per la prima volta a Domenica Live e la showgirl ha quindi annunciato: “I suoi occhi sono sinceri, voglio fare il test del dna”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’incontro tra Paola Caruso e la presunta madre biologica

Ha proseguito Paola Caruso: “Adesso che l’ho vista non posso restare con questo dubbio. Se sono io ho trovato mia madre e se non sono io, comunque questa donna ha una bambina da qualche parte. Magari grazie a me riuscirà a trovarla”. Stando a quanto racconta la presunta madre biologica della showgirl, avrebbe avuto in passato un rapporto con un calciatore del Catanzaro: “Ho partorito e mi avevano detto che la bambina era morta. A un certo punto è entrato un signore con degli occhi chiari di cognome Caruso che mi ha fatto una carezza”.

A Barbara D’Urso la donna ha chiarito: “Io non voglio niente. Sono convinta che quella bambina che mi avevano detto che era morta è Paola. Voglio fare il test del DNA anche per i miei figli”. La presunta madre di Paola Caruso era apparsa in trasmissione col volto oscurato per spiegare: “Non voglio soldi, non voglio pubblicità, ma voglio che tu sappia che non ti ho abbandonata. Ti mando un bacio e voglio fare il DNA, ricordalo questo”.

Leggi anche –> Paola Caruso sotto choc, “Mi è stato augurato di perdere il bambino”

Impostazioni privacy