Chi è Marco Caltagirone: età, vita privata e storia del marito di Pamela Prati

Marco Caltagirone
Pamela Prati (screenshot video)

Chi è Marco Caltagirone: età, vita privata e storia del marito di Pamela Prati. 

Si sta discutendo molto in queste ore del matrimonio di Pamela Prati con l’imprenditore Marco Caltagirone. Se ne parlerà ampiamente anche nella puntata di questa sera di Live Non è la D’Urso. In attesa di saperne di più cerchiamo di scoprire qualcosa su Marco Caltagirone, un personaggio alquanto misterioso che, per ciò che ne sappiamo, potrebbe anche non esistere affatto.

Chi è Marco Caltagirone

L’identità di Caltagirone è così nascosta che ancora non si è capito se si chiami Mark o Marco. Di lui non è possibile vedere nemmeno il volto né sui social né cercando sul web. Quello che si sa è che è di Roma e che dovrebbe essere a capo della Caltagirone Holding, ma non della famosa famiglia Caltagirone bensì di una non molto nota Mark Caltagirone Holding. In realtà cercando sul sito della società il suo nome non compare e per questo usiamo il condizionale e prendiamo tutte le informazioni che abbiamo trovato su di lui con il beneficio dell’inventario. L’incontro con Pamela Prati pare sia avvenuto 8 mesi fa e che lei si sia già trasferita negli Stati Uniti dove lui risiede ormai da tempo. In base a quanto riporta il settimanale DiLei pare che nella sua carriera Caltagirone abbia aperto dei cantieri in Cina e Corsica dove ha realizzato centri commerciali ed ospedali, e inoltre pare abbia costruito degli oleodotti in Libia. Negli ultimi anni ha effettuato molti investimenti in Albania dove concentra attualmente la maggior parte dei suoi impegni.

Su di lui Pamela Prati, che ha rivelato il presunto matrimonio segreto, ha detto: “Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato. Si chiama Marco Caltagirone, è un imprenditore edile. Andremo a vivere all’estero perché adoro l’idea di essere libera, è una decisione presa per stare lontana dalle luci della ribalta. Adesso posso anche non lavorare, credo vivremo fra la Francia e l’America”.

Impostazioni privacy