Pamela Prati, annullato il matrimonio con Caltagirone: ecco perché

Le tanto discusse nozze della showgirl sono state rinviate a data da destinarsi. Il motivo? “Lei sta male, ha bisogno di riposo…”.

Il matrimonio di Pamela Prati non s’ha da fare. Dopo gli annunci, le smentite, i ripensamenti e i retroscena più disparati, ora arriva il chiarimento ufficiale: il matrimonio della showgirl con Mark Caltagirone è annullato. Niente fiori d’arancio, dunque – almeno per ora. Le tanto discusse nozze tra la Nostra e il misterioso imprenditore si sarebbero dovute celebrare il prossimo 8 maggio, ma sono appena state rinvitate “a data da destinarsi”. A comunicarlo è la manager della Pamela Nazionale in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi (in edicola).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole dell’agente di Pamela Prati

E così, dopo le tante rassicurazioni sulla data del lieto evento, Pamela Perricciolo annuncia che per ora non se ne fa nulla. “Pamela sta male – ha detto spiegando le ragioni del rinvio – ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

Solo un rinvio, dunque. Ma a questo punto sono in molti a dubitare che il matrimonio effettivamente si farà. E altrettanti continuano a interrogarsi sui tanti punti “oscuri” della vicenda, a partire dalla vera identità del riservatissimo imprenditore Mark Caltagirone, che finora ha solo parlato via telefono in collegamento con “Live – Non è la D’Urso”, senza mai uscire allo scoperto

EDS

 

 

Impostazioni privacy