Paola Caruso diventa mamma: la “Bonas” saluta Michele Nicola

la "Bonas" saluta  Michele Nicola
(Instagram)

L’ex “Bonas” di ‘Avanti un altro’ Paola Caruso è diventata mamma a 34 anni, oggi è nato il suo primogenito Michele Nicola.

Sabato 2 marzo sarà un giorno da ricordare per l’ex valletta di Paolo Bonolis ad ‘Avanti un altro’: la “Bonas” originale, Paola Caruso, nel corso del pomeriggio ha dato alla luce il suo primogenito diventando mamma a 34 anni di Michele Nicola. L’annuncio lieto è stato dato dalla collega e amica Simona Ventura che le ha fatto le proprie felicitazioni sul profilo Instagram, sotto una foto che le ritrae insieme a ‘L’Isola dei Famosi’: “Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni Paola! Welcome to the club delle mamme sprint!!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”. Le due, infatti, si sono conosciute proprio partecipando al reality di Mediaset e da quel momento non hanno mai perso i contatti ed anzi hanno provato a fare un programma insieme che è andato in onda la passata stagione (Selfie – Le cose cambiano).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paola Caruso mamma dopo una gravidanza difficile

Si è concluso con l’esito più bello un periodo difficile per la valletta televisiva: Paola, infatti, ha scoperto di essere incinta mentre partecipava a ‘Pechino Express‘. Nei mesi successivi ha avuto dei rapporti tesi con l’ultimo compagno, Francesco Caserta, e qualche settimana fa si è aggiunto un pensiero non da poco: una donna le si è presentata sostenendo di essere la sua madre naturale. La ragazza, infatti, è cresciuta con dei genitori adottivi e non aveva idea di chi fossero i suoi genitori. Sorpresa dalla novità, ha deciso di scoprire se la donna dice il vero e se si tratta davvero di sua madre, una volta effettuato il test, se ci sarà un risultato positivo, Paola dovrà decidere se accoglierla nella sua vita dopo 34 anni d’assenza.

 

Impostazioni privacy