Belen Rodriguez, De Martino ammette: “Non c’è motivo di nasconderlo”

Belen Rodriguez De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lui ammette: “Uniti da sempre”
(websource/archivio)

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez: “Il divorzio non ha cambiato le cose tra noi, andremo ancora avanti insieme per il bene di nostro figlio”.

Stefano De Martino esce allo scoperto in merito alle voci su Belen Rodriguez. Tra i due si parla da settimane di vero e proprio amore sbocciato una seconda volta, dopo la fine del loro matrimonio. I due sono stati sposati dal 2013 al 2015 e prima di convolare a giuste nozze hanno avuto Santiago. Proprio il loro figlio rappresenta il motivo principale che li ha spinti a restare in buoni rapporti. Ma ovviamente c’è anche dell’altro. De Martino, in una intervista a ‘Vero’, afferma: “Il mio rapporto con Belen Rodriguez andrà avanti per il bene di nostro figlio Santiago. Le voci sul nostro conto a dire il vero un pò mi danno fastidio. E per me rappresentano una non notizia. Nel senso che io e lei siamo comunque rimasti in buoni rapporti. Magari questa cosa può rappresentare una novità, dal momento che quando si parla di separazioni o di divorzi spesso si finisce con il farsi una guerra. Ma non è il nostro caso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez De Martino, lui dice: “Nessun motivo per nasconderlo”

De Martino e Belen nutrono insomma un profondo affetto reciproco l’uno nei confronti dell’altra. E c’è di più. “Se tra noi ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo assolutamente alcun motivo per tenere la cosa nascosta”. Intanto per entrambi proseguono le soddisfazioni anche dal punto di vista professionale. Stefano De Martino ha iniziato da poco a presentare la nuova edizione di ‘Made in Sud’. Belen sarà invece alle redini di ‘Colorado’, al fianco di Paolo Ruffini. I due erano già stati fianco a fianco del programma comico di Mediaset con felici risultati nel 2011 e nel 2012. Per il toscano è anche l’ottava partecipazione in totale. “C’è bisogno di programmi che facciano ridere”, conclude il 29enne di Torre Annunziata.

Impostazioni privacy