Belen De Martino, posano insieme vestiti da sposi: “Prova definitiva” – FOTO

belen de martino
Ad un evento di moda, Belen Rodriguez e Stefano De Martino posano insieme in abiti nuziali (websource/archivio)

Si sono fatti vedere insieme e con indosso abiti nuziali. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sposi lo sono stati, alimentano le voci sul loro amore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo essere apparsi insieme alla puntata della scorsa settimana di ‘Sanremo Young’, si fanno vedere ancora insieme. Stavolta la bellissima showgirl argentina ed il 29enne presentatore di ‘Made in Sud’ sono apparsi fianco a fianco ad una sfilata di abiti da sposa a Verona. L’evento è stato organizzato dall’Atelier Emé e ha destato curiosità ed anche divertimento perché Belen e De Martino hanno posato insieme, vestiti proprio come due novelli sposini. Secondo molti, questo è l’ennesimo episodio che attesta il loro ritrovato feeling dal punto di vista sentimentale. Infatti sul piano dei rapporti umani, Belen e Stefano sono sempre rimasti abbastanza uniti. Merito del loro figlio Santiago avuto nel 2013, poco prima che i due si sposassero, salvo divorziare nel 2015. Ma l’affetto reciproco non è mai svanito. E questo aspetto è stato rimarcato spesso da entrambi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen De Martino, il feeling è ai massimi livelli

De Martino ha confermato a più riprese in alcune interviste di sentire che l’ex moglie è ancora una persona speciale per lui. Mentre Belen ha fatto capire con dei messaggi su Instagram quanto lui sappia dargli sicurezza. E come se non bastasse, Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’, continua a dirsi sicuro del fatto che i due avranno presto un altro bambino. Alla sfilata di moda in questione, Belen e l’ex marito non sono arrivati insieme. Però non è stato affatto difficile notare quanto fossero in sintonia. E lo stesso era avvenuto a ‘Sanremo Young’, dove lui aveva ceduto a lei la sua giacca nel backstage per proteggerla dal freddo. Cosa diffusa sui social da Cecilia, la sorella di Belen. In trasmissione poi c’era stato anche un divertente siparietto tra i due.

Impostazioni privacy