Sanremo Young, il gesto romantico di De Martino a Belen nel backstage – FOTO

Belen Rodriguez De Martino
Bello scatto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel backstage di Sanremo young (websource/archivio)

A ‘Sanremo Young’ la presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha destato curiosità. E si scopre che lui le ha fatto questo dietro alle quinte dopo.

Venerdì scorso Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno stimolato la curiosità di tutti noi a ‘Sanremo Young’. La puntata dello show musicale condotto da Antonella Clerici e riservato a giovanissimi talenti è stato infatti caratterizzato dalla partecipazione di entrambi. L’argentina è ospite fissa di ‘Sanremo Young’, dove riveste il ruolo di giurata. De Martino invece ha fatto una capatina per promuovere il suo ‘Made in Sud’, del quale sarà il conduttore per l’edizione di quest’anno. I due hanno dato vita anche ad un divertente siparietto. Belen Rodriguez aveva infatti ‘minacciato’ Stefano De Martino di fare attenzione a ciò che avrebbe detto l’ex marito. “Altrimenti ti faccio aumentare l’assegno”. “Ah, io non parlo se non c’è il mio avvocato”, ha ribattuto altrettanto scherzosamente lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez e De Martino, la sorella al settimo cielo per loro

Ma non è un mistero che tra il ballerino di Torre Annunziata e la bella sudamericana sia da tempo tornato il sereno Ed a testimoniare la cosa per l’ennesima volta arriva una foto postata da Cecilia, la sorella di Belen Rodriguez. La ragazza ha postato un selfie che ritrae De Martino e la stessa Belen nel backstage del programma. Dopo che a lungo poi erano stati seduti insieme. Nella foto c’è Stefano che dà la sua giacca all’ex moglie per ripararla dal freddo. ‘Chechu’ scrive: “A pensare che dietro le quinte erano così..belen con la giacca di Ste…♥️♥️♥️”. Ed il post ha infiammato l’entusiasmo dei tantissimi ammiratori e followers dei due. Ormai sembrano proprio essere tornati ad essere una coppia a tutti gli effetti. Ed il merito è senza dubbio anche del loro figlioletto, Santiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A pensare che dietro le quinte erano così..belen con la giacca di Ste…♥️♥️♥️

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@cechurodriguez_) in data:

Impostazioni privacy