Stefano De Martino sbotta: “Ritorno insieme a Belen? Ecco la mia verità”

Dopo tante e insistenti indiscrezioni sul presunto ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il diretto interessato prende la parola e sgombra il campo da ogni equivoco.

Stefano e Belen di nuovo insieme, sì o no? La domanda circola da settimane negli ambienti del gossip, suscitando le risposte più disparate, tra un’uscita e l’altra dei due ex coniugi sui social network. Ma De Martino ritiene che sia giunto il momento di mettere le cose in chiaro una volta per tutte.  Se la soubrette argentina preferisce ancora tacere, il ballerino napoletano ha deciso di uscire allo scoperto.

A detta del diretto interessato il rapporto con Belen era e resta forte, ma non abbastanza da farli tornare insieme. “Di vero c’è poco o niente – ha detto senza mezzi termini al Fatto Quotidiano, riferendosi ai rumors e alle rivelazioni che gli sono state recentemente attribuite – . Se ci fosse qualcosa di vero ci sarebbero delle mie dichiarazioni virgolettate. Ma non ce ne sono poiché preferisco parlare di lavoro e preferisco che l’attenzione si focalizzi su quella parte di me su cui sto investendo tante energie. Da parte mia non c’è nessun tipo di contributo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova competizione tra Stefano e Belen

Insomma, il nuovo conduttore di Made in Sud al momento preferisce concentrarsi sul suo nuovo lavoro in Rai. “Laddove mi andasse di parlare ancora della mia vita privata, anche se l’insegnamento l’ho appreso bene e ora certe cose le tengo in serbo per me, non lascerei spazio a dubbi – ribadisce Stefano De Martino – . Ma preferisco che ne parlino gli altri e ci ricamino sopra quello che può gli conviene”.

In queste settimane De Martino è impegnato nella sua Napoli per le prove del programma, e nel corso di una conferenza stampa dedicata al suo show comico ha smentito la presunta seconda gravidanza di Belen, aggiungendo di essere felice del ritorno di quest’ultima a Colorado, al via su Italia 1 in primavera. “Mi diverte parecchio – ha detto al riguardo -. Tra l’altro, se non cambierà nulla, dovremmo andare in contro programmazione per due puntate: saremmo realmente in competizione. Sono contento, anche perché Colorado è un programma che le sta particolarmente bene addosso”. Basterà questa confessione a spegnere il gossip rosa?

EDS

 

 

Impostazioni privacy