Belen Rodriguez, Santiago si ribella e scaglia il telefonino lontano – FOTO

belen rodriguez santiago
Santiago prende e lancia via il telefonino di mamma Belen Rodriguez (websource/archivio)

Momento di ‘tensione’ tra Belen Rodriguez ed il piccolo Santiago, il figlio avuto nel 2013 da Stefano De Martino. Il bambino fa qualcosa di inconsulto.

Santiago è il centro dell’universo di Belen Rodriguez. Ciò che di più prezioso la 34enne argentina possiede. E nonostante i tanti impegni lavorativi, la sudamericana cerca sempre di ritagliarsi degli spazi di tempo da dedicare al figlio avuto con Stefano De Martino nel 2013. Ma ovviamente anche lui a volte fa i capricci e rende la vita difficile alla mamma. La stessa Belen Rodriguez ce lo dà a vedere attraverso una storia pubblicata sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, dove i followers sono arrivati a superare la ragguardevole cifra degli 8 milioni. Belen riprende un momento di tranquillità a casa, ma Santiago ha ‘sconvolto’ tutto facendo chiasso e mettendosi a ballare davanti all’obiettivo. Mamma Belen lo invita allora a calmarsi ed a smetterla di dimenarsi così.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, il suo Santiago fa i capricci: ne fa le spese il telefonino

Santiago però, con tutta la sua euforia da bambino, ha improvvisamente tolto il telefonino dalle mani della mamma per scagliarlo lontano. Chissà come sarà finita questa situazione. Non c’è dubbio però che tutto si sia risolto in abbracci, baci e risate. Troviamo davvero difficile infatti ritenere che Belen possa aver scelto un epilogo più autoritario. Anche se a volte è bene far capire ai bambini cosa è giusto alzando un pò la voce. E comunque la voglia di ampliare la famiglia Belen la avverte eccome. Lei stessa l’ha confessato qualche giorno fa in una intervista. E presumibilmente il padre ideale del suo secondogenito è ancora una volta Stefano De Martino, con il quale sembra essere tornato il feeling di un tempo. È evidente come tra i due ci sia ancora amore.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, che bikini: talmente bella da piacere alle donne – FOTO

Impostazioni privacy