Stefano De Martino, sarà lui a condurre ‘Made in Sud’ su Rai 2

stefano de martino
Bomba Rai 2: arriva Stefano De Martino a ‘Made in Sud’ (Websource / archivio)

A febbraio ricomincerà ‘Made in Sud’ ed il conduttore sarà Stefano De Martino, che lascia Mediaset. E sorge una voce: Belen potrebbe raggiungerlo in Rai

Grande approdo in Rai: si tratta di Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez sarà il volto di punta della nuova edizione di ‘Made in Sud’. Sarà proprio lui, originario del comune di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, a presentare la trasmissione comica dagli studi Rai del capoluogo campano. L’ex ballerino di ‘Amici’ ha potuto cogliere questa grande occasione di essere protagonista in prima serata passando da Mediaset alla Rai, dopo che si era parlato, da parte sua, di un rifiuto a voler ricoprire il ruolo di inviato de ‘L’Isola dei Famosi’ direttamente dall’Honduras. Nelle scorse settimane Stefano De Martino aveva anche fatto sapere che non avrebbe fatto ritorno ad ‘Amici’. A fare riferimento a lui è stato due settimane fa Carlo Freccero.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il bacio in bocca ad un altro uomo: ecco chi è

Stefano De Martino a ‘Made in Sud’, è ufficiale: e Belen?

Il nuovo direttore di Rai 2 aveva parlato di un grande approdo sulla sua rete, della quale ha preso le redini in apertura di 2019. “Ma non posso aggiungere niente perché siamo ancora in trattative”, aveva detto. Freccero ha però fatto sapere successivamente, in una intervista a ‘Panorama’ diffusa nelle scorse ore ha confermato che sarà proprio De Martino ad avere le redini di ‘Made in Sud’. “La trasmissione ricomincerà a partire dal prossimo 25 febbraio, la conduzione è stata affidata a lui”. Di contro, non ha altrettante certezze la stessa Belen Rodriguez. Nonostante una felice esperienza a ‘Tu si que vales’ su Canale 5 nello scorso autunno, condita da altre fortunate apparizioni televisive sulle reti Mediaset, l’argentina non sarebbe affatto sicura di avere una riconferma. Ed infatti anche per lei si è parlato di un possibile quanto clamoroso passaggio in Rai.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino in coppia, mai così affiatati

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy