Isola dei Famosi, “C’è un accordo tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli”

fabrizio corona riccardo fogli
Tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli c’è in realtà un accordo? (Screenshot Video)

Comincia a prendere corpo una ipotesi inattesa a ‘L’Isola dei Famosi’ dopo quanto successo tra Corona e Riccardo Fogli. “I due sarebbero in combutta”.

La querelle tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli deflagrata lunedì scorso durante la puntata in diretta dallo studio de ‘L’Isola dei Famosi’ presenta qualcosa di poco chiaro. Anzitutto lo storico vocalist dei Pooh ha fornito una versione differente da quella della moglie Karin Trentini, accusata dallo stesso Corona di aver tradito il marito con Giampaolo Celli già da 4 anni. Mentre la donna ha affermato che Riccardo Fogli e Celli si conoscevano già, l’artista ha smentito la consorte ribadendo invece che tale cosa non sarebbe vera. Intanto lo scontro verbale unidirezionale Corona-Fogli ha portato a delle conseguenze importanti, con l’allontanamento di alcuni autori e del capostruttura de ‘L’Isola dei Famosi’. Oltre al fatto di aver esposto Alessia Marcuzzi a numerose critiche per aver permesso tutto ciò. Del resto si è trattato di un momento di trash televisivo davvero molto basso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona, sospetti di un accordo con Riccardo Fogli

Intanto il giornalista Alberto Dandolo, da sempre molto bene informato sui fatti privati delle celebrità, rivela su Dagospia che tutto questo potrebbe essere nient’altro che “una farsa molto bene orchestrata”. Del resto pare sia stato così anche nella vicenda che aveva visto Fabrizio Corona ‘fidanzarsi’ con Asia Argento. Anche allora era stata paventata la possibilità che uno dei due partecipasse a ‘L’Isola dei Famosi’ o a qualche altro reality come maniera per superare la rottura e rimettersi in gioco. Cosa che in effetti è avvenuta, anche se quella storia pare davvero essere stata tutta una montatura da parte di Corona. Diverse cose non quadrano: come ad esempio il fatto che Karin Trentini non fosse intervenuta in trasmissione dallo studio de ‘L’Isola dei Famosi’ sapendo che c’era Corona, ma ha parlato invece da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’. Così come desta qualche sospetto l’intervento a ‘Domenica Live’ sempre dalla D’Urso di Giampaolo Celli, l’uomo con il quale la signora Fogli avrebbe intrapreso una lunga relazione clandestina.

Impostazioni privacy