Isola dei Famosi, Riccardo Fogli “tradito”? Ecco il messaggio della moglie

Dopo gli insistenti rumors degli ultimi giorni, Karin Trentini lancia un messaggio via Instagram al marito Riccardo Fogli. Caso chiuso?    

Quello che non strozza ingrassa, recita un vecchio adagio popolare. Karin Trentini ricorre a un linguaggio più elegante, ma il senso è più o meno lo stesso. “Tutto questo ci fortificherà”, scrive al marito Riccardo Fogli in un messaggio d’amore via Instagram dopo la bufera abbattutasi sull’Isola dei Famosi 2019.

A sollevare il polverone è stato l’immancabile Fabrizio Corona, che ha indicato in Giampaolo Celli il presunto amante della donna. “Se tua moglie ti ha tradito per 4 anni – ha affermato l’ex re dei paparazzi rivolgendosi a noto cantautore – devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni”. “E ti dirò di più – ha aggiunto – io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due. E se tu ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo.Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”. Dopo la seconda partecipazione di Celli a Domenica Live, l’affare si è ingrossato al punto che, a giudizio di Karin Trentini, era necessaria una presa di posizione pubblica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo sfogo di Karin Trentini

“Ragazzi, ma se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie Stories? Posso sapere chi l’avrebbe mai fatto?”, si è sfogata la donna, stanca delle ripetute insinuazioni. Quanto alla foto pubblicata dal settimanale “Nuovo” in cui lei e Celli sono abbracciati sopra un dondolo: “Mio marito era presente in quella foto. Se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta”. Basterà a mettere a tacere i pettegolezzi?

EDS

Impostazioni privacy