Isola dei Famosi, bufera per il caso Fogli: licenziati gli autori, la Marcuzzi rischia

Isola dei Famosi, bufera per il caso Fogli: licenziati gli autori, la Marcuzzi rischia. 

critiche e insulti per il caso Fogli
(Screenshot Video)

Nessuno si aspettava che i fatti prendessero questa piega. Sembrava l’ennesima scivolata nel trash più becero di un programma televisivo come spesso eravamo stati abituati a vedere in tanti anni di Grande Fratello&Co.. Stavolta però evidentemente si è superato ogni limite e il caso Riccardo Fogli e presunto tradimento della moglie Karin Trentini è andato oltre ogni immaginazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ospitata di Fabrizio Corona che ha rincarato la dose delle accuse insultando in diretta l’ex cantante dei Pooh e ribadendo che sua moglie lo tradisce da almeno quattro anni con Giampaolo Celli.«Ti tradisce da 4 anni con un mio amico, siamo usciti spesso insieme. Siamo tutti cornuti: fattene una ragione» aveva chiosato l’ex re dei paparazzi.

Oggi dunque la clamorosa decisione dei vertici Mediaset dopo che da giorni il programma e la sua conduttrice Alessia Marcuzzi erano presi di mira da commenti a dir poco negativi. L’azienda ha deciso di rimuovere immediatamente il capoprogetto Cristiana Farina e altri autori del programma. In molti pensano che ora rischi seriamente anche la stessa Alessia Marcuzzi rea di aver avallato uno scempio tale e di non aver nemmeno scritto due righe di scuse dopo che erano montate sui social e sul web tutte le polemiche.

Chi è Karin Trentini: età e vita privata della moglie di Riccardo Fogli

Nata nel 1979, Karin Trentini sin da ragazza spiccava per la sua bellezza mediterranea ed il suo fisico slanciato. Proprio la sua avvenenza le ha permesso di entrare nel mondo della moda quando frequentava l’Università. Con il passare degli anni, quello che era un semplice hobby è diventato un vero e proprio mestiere. Attraverso le passerelle ha avuto accesso al mondo dello spettacolo dove è riuscita ad imporsi anche come ballerina (sua grande passione) e come attrice. Adesso Karin è un imprenditrice ed è una figura importante nel mondo della moda.

Chi è Gianpaolo Celli, presunto amante di Karin Trentini

Nato a Roma, Giampaolo è figlio di Maria e Sergio, proprietari dell’atelier Celli Centro Sposi che si trova nella Capitale. Sin da ragazzo è cresciuto osservando il lavoro dei genitori e dopo gli studi ha deciso di entrare a far parte dell’azienda di famiglia. Dopo aver conseguito un titolo in Moda all’università di Urbino, Giampaolo è tornato a lavorare nell’azienda di Famiglia dove si occupa di creare vestiti nuziali per uomini. Le sue quotazioni come stilista sono cresciute in questi anni e grazie alle sue creazioni originali è riuscito ad attirare l’attenzione di diversi sportivi e artisti, i quali hanno scelto i suoi servigi per il matrimonio. Gli abiti di Celli sono molto richiesti anche per le trasmissioni televisive di Mediaset e Rai e nel 2018 lo stilista ha persino vestito la Miss Italia Carlotta Maggiorana. Sposato con due figli, in settembre avrebbe avuto una crisi matrimoniale quando la moglie avrebbe scoperto che aveva una relazione, ma in seguito pare che lo strappo si sia sanato.

Impostazioni privacy