Isola dei Famosi, ecco la foto di Karin Trentini con Giampaolo

Karin Trentini
(Dal settimanale Nuovo)

Foto equivoca a Pomeriggio 5 tra Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli e Giampaolo Celli. Fogli sarebbe tranquillo e fiducioso.

“Ci saranno altri elementi che usciranno sul giornale che aggiungeranno nuovi interrogativi a questa storia. Spero che, da marito, gli facciano vedere queste foto. C’è di mezzo una famiglia”. Queste sono state le parole di Riccardo Signoretti di direttore di Nuovo, il settimanale che ha pubblicato le fotografie che ritraggono Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi 2019, insieme  Giampaolo Celli. Adesso si tratterebbe di interpretazione dato che i due in foto sembrerebbero essere molto complici ma è da bene comprendere se tale complicità è amicale o lavorativa oppure siamo di fronte ad un amore nascente. Nel caso l’ipotesi di un flirt fosse quella reale, sarebbero due le famiglie che dovranno ripararsi dalla bufera del tradimento. 

Riccardo Fogli, le foto del presunto tradimento a Pomeriggio 5

Signoretti, direttore di Nuovo, avrebbe esibito le foto che ritraggono Karin Trentini e Giampaolo Celi a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso, in particolare una definita incriminata in cui i due apparirebbero complici , una complicità che potrebbe mettere in discussione l’equilibrio delle famiglie. Proprio nell’ultima puntata dell’Isola di Famosi, Riccardo Fogli avrebbe ribadito la sua fiducia nei confronti della moglie Karin e del fatto che il loro amore sia incondizionato. L’ex membro dei Pooh si sarebbe mostrato non infastidito dal gossip che lo ha investito. Potrebbe darsi però che domani la produzione dell’Isola 2019, mostri l’evoluzione della vicenda proprio a Fogli al momento lontano dalla sua Karin, durante la diretta. Un’evoluzione che potrebbe comunque non riguardare Fogli più sereno dopo l’arrivo della sua consorte in Honduras per tranquillizzarlo. “Niente da dire” avrebbe dichiarato Riccardo Fogli, “posso mettere la mano sul fuoco sull’amore di mia moglie per me e del mio per lei. Non credo assolutamente a niente. E’ la donna più importante della mia vita. Sarà la donna che mi porterà in mano quando sarò morto e spargerà le mie ceneri! Uno come me dove lo trova! Credo a cuore mio per toda la vida!”.

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi, malore per Riccardo Fogli: ;Non si sa se continuerà

Impostazioni privacy