Fabrizio Corona: “Con Asia Argento era tutto vero, lei mi ha lasciato così”

fabrizio corona asia argento
Parla Fabrizio Corona: “Con Asia Argento era amore vero” (Websource / archivio)

Ospite di Massimo Giletti, Fabrizio Corona svela tutta la verita sulla sua love story con Asia Argento. “Non c’era niente di organizzato, lei è geniale”.

Ieri sera a ‘Non è l’Arena’ il padrone di casa, Massimo Giletti, ha accolto Fabrizio Corona come ospite d’eccezione. Il 44enne di Catania ha raccontato la recente aggressione subita al ‘boschetto della droga’ di Rogoredo, nella periferia di Milano. Si tratta di una delle aree di spaccio di stupefacenti più vaste d’Europa e sono stati alcuni pusher a malmenare Corona ed alcuni suoi collaboratori. Ma si è parlato anche di altro, ad esempio del fugace flirt avuto con Asia Argento. Su questa storia tanti sono stati i dubbi fin dall’inizio, e parecchie persone erano sicure del fatto che si trattasse soltanto di una montatura dei due – o comunque di Fabrizio Corona – per fare soldi con la stampa scandalistica vendendo foto, interviste ed ospitate in esclusiva a peso d’oro. L’ex re dei paparazzi giura che era tutto vero e dice anche di essere stato lasciato da Asia Argento in maniera singolare.

Fabrizio Corona: “Asia è una donna intelligentissima”

“Mi ha mollato con un messaggio ed una canzone di Piero Ciampi. Ma voglio dire che tanto me quanto lei siamo due persone che sono state travolte da numerose circostanze drammatiche. Conosciamo il dolore ed io sfido chiunque ad essere ancora forte dopo quello che ci è accaduto. Lei ha attraversato lo scandalo Weinstein, il suicidio del suo compagno Anthony Bourdain e le accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett. La morte del proprio partner in particolare deve essere una delle cose più difficile da sopportare”. Giletti gli parla delle voci di un accordo da 100mila euro con la Argento per fingere di essere la sua fidanzata. E questo fa infuriare l’ex fotografo. “Si tratta di una fake news lanciata da Dagospia, e che tutti i giornali hanno scioccamente ripreso. Prima di scrivere qualcosa, la stessa andrebbe verificata, come insegna il vero giornalismo“.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, guai col fisco: “Ci deve 14,5 milioni di euro”

“Dette tante fake news su di noi”

Il siciliano prosegue. “Quel che si è detto è vergognoso. Ma essendo due celebrità, è normale che per le cose che abbiamo fatto sia io che Asia abbiamo preso dei soldi. Però non esiste che io la paghi per fare finta di stare insieme”. Una cosa che anche l’attrice 43enne ha negato con forza. Era stato realizzato anche un esplosivo servizio fotografico per il settimanale ‘Chi’, mai uscito. E Corona incalza: “Se avessimo voluto guadagnarci, quel servizio sarebbe stato diffuso ed allora si che avremmo preso dei bei soldoni. Ma questo non è accaduto perché subito dopo sono accadute due o tre cose che hanno portato all’interruzione della nostra storia. E pubblicare quelle foto non avrebbe avuto senso. Avremmo potuto aspettare la loro uscita per lucrarci, e solo dopo qualche settimana annunciare la fine della relazione. Non c’era niente di finto”. E come mai Corona e la Argento si sono lasciati? “Siamo troppo simili caratterialmente, come umanità e sensibilità. Anche se proveniamo da due mondi diversi. Lei arriva dal cinema, in ambiente di nicchia, colto. Ed infatti è la donna più intelligente che abbia mai conosciuto. Anche il modo in cui mi ha lasciato lo è stato. È stata tremendamente ironica. Mi ha mandato un messaggio scrivendomi “Addio”, con in allegato una canzone che non conoscevo. Era di Piero Ciampi, grande cantautore degli anni ’60 e ’70. Il cui titolo è ‘Adius’. Ed il testo termina con una bella dose di ‘vaffa’.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona aggredito: “Potevo restare ucciso” – FOTO e VIDEO

Impostazioni privacy