Fabrizio Corona, ascia di guerra sotterrata con la D’Urso: “Barbara, scusami”

fabrizio corona barbara d'urso
Fabrizio Corona chiede a Barbara D’Urso di scusarlo per una cosa avvenuta nel 2013 (websource/archivio)

Era il 2013 quando il rapporto tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso si chiuse di netto nonostante una buona amicizia. Ora lui vuole porre rimedio.

È un Fabrizio Corona in versione inedita di ‘pentito’ quella che stiamo vedendo nei giorni immediatamente successivi alla controversa polemica da lui stesso innescata a ‘L’Isola dei Famosi’. Durante la puntata in diretta di lunedì scorso il 44enne di Catania si era scagliato con modi niente affatto gentili contro Riccardo Fogli, definendolo senza mezzi termini “vecchio e cornuto”. Questo in riferimento alla vicenda molto chiacchierata inerente il presunto tradimento ai danni della storica voce dei Pooh da parte di sua moglie, Karin Trentini. La donna, più giovane di Riccardo Fogli di 30 anni, avrebbe una relazione segreta con Giampaolo Celli, imprenditore attivo nel campo della moda. La notizia era stata divulgata proprio da Fabrizio Corona, nonostante le smentite veementi dei diretti interessati e le dichiarazioni di un sorpreso Riccardo Fogli, che si è detto del tutto sicuro di riporre fiducia nella sua coniuge.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona, prove di pace con Barbara D’Urso: “Vorrei scusarmi”

Corona si è scusato con Fogli in un successivo messaggio, ed ora pare che voglia ricucire lo strappo anche con Barbara D’Urso. Anche in questa circostanza fu l’ex re dei paparazzi a causare guai, pubblicando una foto del figlio di ‘Lady Cologno’. Il giovane era intento a fumare del tabacco ma Corona diede modo di far capire che potesse trattarsi di altro. Da allora lui e la D’Urso non si sono più parlati. Lui stesso ora scrive pubblicamente: “Da quando sono uscito di galera c’è una cosa che non ho ancora fatto, e cioè chiarirmi con Barbara D’Urso. Devo scusarmi sia con lei che con suo figlio. Sono dispiaciuto per quanto pubblicai a riguardo, si può litigare ma i figli vanno lasciati al di fuori di ogni cosa. Io e Barbara eravamo molto amici, adesso nemmeno ci salutiamo. Vorrei che lei accettasse le mie scuse”. Una cosa, quella della rottura dei ponti, confermata proprio dalla conduttrice napoletana nella puntata di ‘Pomeriggio Cinque di due giorni fa. “Non abbiamo più un buon rapporto, io e Corona. Anzi, non c’è proprio più alcun rapporto”.

Impostazioni privacy