Isola dei famosi, scintille tra Corona e Riccardo Fogli: “Vecchio e cornuto”

Fabrizio Corona Riccardo Fogli
(screenshot)

Scontro furioso tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, il paparazzo ha inviato un video al cantante dopo aver raccontato del presunto tradimento di sua moglie Karin Trentini. 

Ha dell’incredibile quanto accaduto nella puntata di lunedì 4 marzo de L’isola dei famosi. Attesissimo era il confronto, anche se tale poi non è stato, tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha voluto mandare un lungo messaggio video al cantante dopo aver fatto saltare fuori la storia del presunto tradimento di Karin Trentini. Lei, da 4 anni, sarebbe l’amante dell’imprenditore Giampaolo Celli. E nonostante sia andata direttamente in Honduras per rassicurare il marito, Corona ha insistito e insiste. Riccardo Fogli, dal canto proprio, aveva detto di voler un duello “con il bastardo che ha messo in giro quelle voci sulla mia famiglia”. La risposta del paparazzo non poteva certo mancare ed è arrivata tramite videomessaggio.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

L’isola dei famosi, il videomessaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli: “Vecchio e cornuto”

Fabrizio Corona ha quindi risposto a Riccardo Fogli, scagliandosi contro di lui e affermando di avere le prove del tradimento di sua moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli. “Sono io il bastardo, lo stronzo, il pezzo di merda. Non mi dà fastidio, me lo dicono da anni – dice Corona, poi rivolgendosi a Fogli – Sono anni che fai il cantante e se scegli di metterti in gioco devi accettare che la gente si faccia gli affari tuoi. E se tua moglie ti ha tradito per quattro anni devi accettarlo. Io ho le prove del tradimento con Giampaolo, per quattro anni”. Poi, il re dei paparazzi ha infierito pesantemente sull’ex frontman dei Pooh: “Li ho frequentati insieme, alle cene, alle feste… Siamo amici. Nel momento in cui noi ci avviciniamo alla età anziana dobbiamo accettarlo. Quando ci mettiamo con donne più giovani dobbiamo accettarlo. Siamo tutti un po’ cornuti”. A quel punto, dopo che Corona ha mostrato una cartellina nera contenti le prove del presunto tradimento, l’umore di Fogli è cambiato. Nonostante, a parole, si dica sicuro di “cuore mio”, i suoi occhi sono gonfi di lacrime. Ma potrebbe non essere finita qui. “Scelga lui, coltello, pistola o pugni”, ha detto il cantante rivolgendosi a Corona, chiosando poi così sul paparazzo: “Vedendolo bene, lui non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano e integro”.

Impostazioni privacy