Chi è Giampaolo Celli, il presunto amante di Karin Trentini

età e vita privata del presunto amante di Karin Trentini
(Instagram)

Scopriamo chi è Giampaolo Celli, uomo finito al centro di tutte le cronache di gossip dopo essere stato indicato come il presunto amante di Karin Trentini.

Negli ultimi giorni le cronache gossippare si sono concentrate molto su Karin Trentini e Giampaolo Celli. Secondo quanto si legge sul ‘Corona Magazine’, infatti, tra i due ci sarebbe una relazione clandestina. Karin, moglie di Riccardo Fogli, ha prontamente negato l’indiscrezione e nella puntata di ieri de ‘L’Isola dei Famosi’ ha raggiunto il marito in Honduras per un chiarimento faccia a faccia. Dopo la discussione in favore di telecamere, il cantante si è detto disposto a credere alla moglie e ha chiesto che venga messa la parola fine alle illazioni riguardanti il presunto tradimento. Ma chi è Giampaolo Celli? In che modo si sarebbe conosciuto con la moglie di Riccardo Fogli?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Gianpaolo Celli, presunto amante di Karin Trentini

Nato a Roma, Giampaolo è figlio di Maria e Sergio, proprietari dell’atelier Celli Centro Sposi che si trova nella Capitale. Sin da ragazzo è cresciuto osservando il lavoro dei genitori e dopo gli studi ha deciso di entrare a far parte dell’azienda di famiglia. Dopo aver conseguito un titolo in Moda all’università di Urbino, Giampaolo è tornato a lavorare nell’azienda di Famiglia dove si occupa di creare vestiti nuziali per uomini. Le sue quotazioni come stilista sono cresciute in questi anni e grazie alle sue creazioni originali è riuscito ad attirare l’attenzione di diversi sportivi e artisti, i quali hanno scelto i suoi servigi per il matrimonio. Gli abiti di Celli sono molto richiesti anche per le trasmissioni televisive di Mediaset e Rai e nel 2018 lo stilista ha persino vestito la Miss Italia Carlotta Maggiorana. Sposato con due figli, in settembre avrebbe avuto una crisi matrimoniale quando la moglie avrebbe scoperto che aveva una relazione, ma in seguito pare che lo strappo si sia sanato.

Impostazioni privacy