Riccardo Fogli, versione differente dalla moglie su Celli: chi sta mentendo?

riccardo fogli karin trentini
Isola dei Famosi, Karin Trentini e Riccardo Fogli durante il loro incontro (websource/archivio)

Karin Trentini a ‘Pomeriggio Cinque’ dice che lei ed il marito Riccardo Fogli conoscono Giampaolo Celli da 4 anni. Il cantante dice di no. Qual è la verità?.

Si sta parlando moltissimo di Riccardo Fogli e Karin Trentini e del presunto tradimento di lei, 40 anni, nei confronti dello storico cantante dei Pooh. Una voce alimentata da Fabrizio Corona, che nella puntata in diretta de ‘L’Isola dei Famosi’ ha dato del “vecchio e cornuto” al 70enne artista toscano, salvo poi scusarsi per questo attacco del tutto gratuito. Karin Trentini, a suo dire, avrebbe una relazione da 4 anni con l’imprenditore Giampaolo Celli, a sua volta sposato e con figli e che pure ha già smentito tutto a ‘Domenica Live’. Adesso parla proprio la Trentini torna a dire la sua su questa controversa vicenda, tuonando in un video-messaggio inviato a ‘Pomeriggio Cinque’ nella giornata di ieri e prontamente trasmesso da Barbara D’Urso“. Queste le sue parole. “Riflettete bene: se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro, lo metterei sulle mie stories? Cioè, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto?”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Riccardo Fogli, la sua versione diversa da quella della moglie

La Trentini ha poi confermato di aver conosciuto Celli, attivo nel settore della moda ed in particolari degli abiti da sposa, nel 2015. Su una controversa foto dedicata proprio a Celli, mentre i due si abbracciano su di un dondolo, la Trentini dice: “Mio marito Riccardo Fogli era presente quando quello scatto sul dondolo fu realizzato. Era con noi. Se io avessi un amante da 4 anni possibile mai che nessun paparazzo sia riuscito a farmi una foto? Mio marito mi crede e questo è l’importante, tutto il resto è uno schifo da ignorare”. Ma Riccardo Fogli ha dato una versione differente rispetto a quanto ribadito dalla moglie. Lui infatti dice di non conoscere Giampaolo Celli, dicendo che non c’era quando fu scattata la famosa foto sul dondolo. “Non conosco questo signore, ma ci incontreremo appena uscirò dall’Isola dei Famosi. In quella foto non c’ero, assolutamente no”, ha rivelato il cantante ad Alessia Marcuzzi in diretta.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia insieme “grazie alla gelosia di lui”

Impostazioni privacy