Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia insieme “grazie alla gelosia di lui”

uomini e donne lorenzo claudia
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, i piccoli segnali che li hanno portati ad amarsi a ‘Uomini e Donne’ (Instagram)

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno scelto l’un l’altra. Al magazine di ‘Uomini e Donne’ svelano i piccoli dettagli che li hanno portati ad amarsi.

Tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è amore. A ‘Uomini e Donne – La Scelta’ di venerdì scorso è stata ufficializzata la loro relazione, ed i giovani protagonisti di questa storia sono i primi ad esserne entusiasti. Lorenzi in paricolare commenta al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi il perché di questa sua decisione di legarsi a Claudia. “Per tutta la durata della villa mi sono chiesto quale sarebbe stato il mio comportamento se mi fossi trovato al posto delle ragazze. La risposta che mi sono dato è stata che avrei fatto le stesse, identiche cose fatte da Claudia. Ed ammetto che quando sono entrato nella villa avevo già una piccola preferenza per lei. Poi tutte quelle ore trascorse insieme non hanno fatto altro che confermare ogni cosa bella che pensavo di lei. Quando c’è stata la sorpresa di Giulia con mio papà, che ho apprezzato tantissimo, in cuor mio sentivo di volerla condividere anche con Claudia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, Claudia Dionigi contenta: “Ho avuto ciò che volevo”

E la Dionigi ha detto: “Nessuno avrà qualcosa da ridire se sostengo che Lorenzo mi ha fatto patire le pene dell’inferno. Lui ha sempre visto da parte mia la volontà di guardare oltre, ma poi ad un certo punto anche io ho cacciato gli artigli e mi sono allontanata da lui. L’ho fatto sia perché ero stufa sia perché volevo vedere in che modo avrebbe reagito. Ma alla fine ho avuto ciò che speravo e mi è arrivato qualche segnale importante. Nelle ultime puntate avevo captato la preferenza di Lorenzo nei miei confronti. L’ho capito in particolare dalla sua gelosia, mai vista prima. Sono andata nella villa con tante certezze, ma lì la situazione si è ribaltata. Dentro di me mi dicevo che se lui avesse ripensato a quello che avevamo provato, avrebbe fatto la scelta giusta. Ma con Lorenzo, si sa, non ci sono sicurezze e io ero certa che sarei tornata a casa da sola”.

Impostazioni privacy