Barbara D’Urso, il pensiero per Riccardo Fogli: “Andava protetto”

Anche Barbara D’Urso interviene sul “caso” Riccardo Fogli. Ecco chi, secondo lei, ha sbagliato in questa vicenda.

“Riccardo Fogli andava protetto fuori, prima”. Così la pensa Barbara D’Urso a proposito dell’affaire che vede protagonista Riccardo Fogli e sua moglie Karin Trentini, accusata da Fabrizio Corona di averlo tradito. Ai pettegolezzi sul noto cantautore protagonista dell’Isola dei Famosi 2019 la Nostra ha dedicato ampio spazio nella puntata odierna di Pomeriggio 5: segno che la questione è di quelle che scottano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le velate critiche a Fabrizio Corona

“Io non l’avrei fatto in quel modo” ha detto la Barbarella, riferendosi a chi ha divulgato la notizia del presunto tradimento. “Non voglio entrare nella dinamica del modo con cui è stato detto tutto a Riccardo – ha precisato – . Non vorrei sindacare. Come sapete non ho un buon rapporto con la persona che ha fatto quel videomessaggio. Anzi, non abbiamo proprio rapporti. Io non l’avrei fatto in quel modo, assolutamente no”.

Detto questo, ha proseguito Barbara D’Urso, “io conduco dei reality da quindici anni. So quello che noi autori diciamo sempre ai concorrenti. Chi sceglie sa che, purtroppo, tutta la sua vita verrà scandagliata. Io sono stata protagonista in quest’Isola. Quest’anno, si è scoperto che un concorrente aveva scritto cose orrende e sessiste contro di me. Io sono amica di Riccardo, ieri, il cuore mi si stritrolava. Riccardo, secondo me, andava protetto fuori, prima”.

La Barbara Nazionale ribadisce quindi che gli aspiranti naufraghi e partecipanti di reality vari devono essere pronti a tutto: anche a veder stravolta la propria vita privata da antichi scheletri negli armadi. “Io non sono d’accordo sul modo in cui tutto ciò è avvenuto – ha quindi ribadito la conduttrice – . Io posso rispondere sui reality che scrivo. Chi entra in reality deve mettersi in gioco su tutto”. E infine, sempre riferendosi a Corona (ma senza mai nominarlo), ha osservato che “se avesse mostrato le prove sarebbe stato anche peggio”. Sempre che di prove vere e concrete si tratti.

EDS

 

Impostazioni privacy