Isola dei Famosi, Corona risponde a Riccardo Fogli: “Mi spiace, sono diventato così”

"Mi spiace ma ormai sono così"
(Screenshot Video)

Continua la querelle legata alle dichiarazioni di Fabrizio Corona sul presunto tradimento di Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli. L’ex re dei paparazzi ha risposto alle parole di sdegno sui social e al cantante.

L’Isola dei Famosi procede tra liti, accuse, storie d’amore e illazioni provenienti dall’esterno. Proprio quest’ultime sono quelle che hanno tenuto banco durante l’ultima puntata e che ancora oggi fanno discutere. Nell’ultimo appuntamento serale con il reality, infatti, è stato fatto vedere a Riccardo Fogli un video in cui Fabrizio Corona ribadiva la sua posizione sul presunto tradimento di Karin Trentini nei suoi confronti.

Il cantante ha risposto che non crede alle parole di Corona ed ha difeso la moglie dalle accuse, criticando il suo comportamento. Per Riccardo, infatti, vale il chiarimento avuto con la moglie la settimana precedente, durante il quale Karin ha giurato al marito che le voci messe in giro proprio da Corona sono fasulle. La modalità di comunicazione utilizzata da Corona ha generato le critiche di Alda D’Eusanio e quelle di Belen Rodriguez, la quale si è detta sconcertata dal vedere come si sfruttasse la sofferenza di una persona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La risposta di Corona a Riccardo Fogli

Nel frattempo sul web utenti e vip hanno criticato Corona per le parole utilizzate nel messaggio diretto al cantante, dove lo ha definito “Vecchio e Cornuto“. Le polemiche hanno convinto l’ex re dei paparazzi a rispondere su alcune stories di Instagram nelle quali ha detto: “Odio i falsi moralisti, quelli che dicono ‘Che schifo’, che predicano bene e razzolano male”, specificando in seguito che si riferisce a chi è dentro il mondo dello spettacolo: “Lavoro nel mondo dello spettacolo dal 97-98 e funziona così. Se ti sacrifichi alla celebrità, devi accettare tutto quelle che viene”. Espresso questo concetto ha poi aggiunto: “Sono le regole del giornalismo, anche se moralmente mi dispiace, perché in fondo non sono così. Ma lo sono diventato e non posso cambiare”.

Impostazioni privacy