Karin Trentini, chi è: età, vita privata e gossip della moglie di Riccardo Fogli

età e vita privata della moglie di Riccardo Fogli
(Instagram)

Karin Trentini, chi è: età, vita privata e gossip della moglie di Riccardo Fogli al centro di numerose polemiche durante l’Isola dei Famosi. 

Recentemente si è parlato molto di Karin Trentini dopo che il magazine sul gossip di Fabrizio Corona ha lanciato un’indiscrezione su una presunta relazione che la modella e moglie di Riccardo Fogli avrebbe con uno stilista. Proprio questa sera la bellissima Karin andrà sull’Isola dei Famosi per parlare con il marito e chiarire questa indiscrezione una volta per tutte. Ma illazioni di gossip a parte chi è Karin? Cosa fa nella vita? e come si è conosciuta con il cantante dei Pooh? Ve lo sveliamo noi in una mini biografia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Karin Trentini: età e vita privata della moglie di Riccardo Fogli

Nata nel 1979, Karin Trentini sin da ragazza spiccava per la sua bellezza mediterranea ed il suo fisico slanciato. Proprio la sua avvenenza le ha permesso di entrare nel mondo della moda quando frequentava l’Università. Con il passare degli anni, quello che era un semplice hobby è diventato un vero e proprio mestiere. Attraverso le passerelle ha avuto accesso al mondo dello spettacolo dove è riuscita ad imporsi anche come ballerina (sua grande passione) e come attrice. Adesso Karin è un imprenditrice ed è una figura importante nel mondo della moda.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Karin si è infatuata di Riccardo Fogli dopo essere andata con i genitori ad un suo concerto. All’epoca la ragazza aveva appena 16 anni ed il cantante era sposato, quindi sembrava la classica cotta adolescenziale destinata a passare con il tempo. In realtà Karin non ha mai abbandonato l’idea di conoscerlo e l’occasione si è presentata nel corso di una cena, dopo che Riccardo si era lasciato con la moglie. Tra i due è scattata subito la scintilla ed il cantante le ha chiesto la mano nel 2010. Dal loro matrimonio è nata Michelle, prima figlia della coppia e seconda per Riccardo che è già padre di Alessandro, figlio avuto dal precedente matrimonio.

Impostazioni privacy