Nuova rotta low cost in partenza da Napoli con Norwegian

nuova rotta low cost napoli
Norwegian Airlines

Nuova rotta low cost in partenza dall’aeroporto di Napoli con Norwegian. Ecco la novità da non perdere.

Buone notizie per tutti i napoletani e i viaggiatori che si servono dell’aeroporto di Napoli Capodichino: dal prossimo giugno, sarà attivata dalla compagnia low cost Norwegian una nuova rotta per Oslo. Salgono i collegamenti tra il Sud e il Nord Europa, aprendo tante nuove opportunità di viaggio. La capitale della Norvegia sarà una destinazione di viaggio molto attrattiva per napoletani e non solo.

Vi ricordiamo anche che nei mesi scorsi Ryanair aveva annunciato una massiccia apertura di nuove rotte low cost in partenza dagli aeroporti italiani nel 2019, tra cui quello di Napoli, aggiungendone di nuove nei mesi successivi. Tra queste anche nuovi voli low cost in partenza nell’estate 2019 per la Grecia e la Germania.

Una sfida agguerrita tra compagnie low cost a colpi di nuove tratte, con l’obbiettivo di attrarre sempre nuovi clienti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova rotta di Norwegian da Napoli ad Oslo.

Nuova rotta low cost in partenza da Napoli

La compagnia low cost Norwegian, che sta riscuotendo grande successo con le sue rotte a lungo raggio tra Italia e Stati Uniti, ha appena annunciato l’apertura di un nuovo collegamento diretto tra Napoli e Oslo, capitale della Norvegia. Un nuovo volo che farà gola a molti turisti, sia napoletani e meridionali in partenza verso la capitale norvegese, sia norvegesi diretti alla scoperta di Napoli, delle sue bellezze e del suo territorio meraviglioso. Una soluzione win-win, come direbbero gli inglesi, ovvero in cui ci guadagnano tutti. Soprattutto i passeggeri dei voli low cost.

La nuova tratta da Napoli a Oslo sarà inaugurata il 17 giugno 2019, dunque per la prossima stagione estiva. I biglietti verranno messi in vendita con tariffe a partire da 47,35 euro, tasse incluse. Il volo avrà due frequenze settimanali, tutti i lunedì e tutti i venerdì.

“Siamo davvero entusiasti di annunciare l’avvio di una nuova rotta presso l’aeroporto di Napoli”, ha dichiarato Amanda Bonanni, Sales Executive Norwegian in Italia. “Grazie a questo nuovo collegamento, tutti i viaggiatori campani potranno raggiungere Oslo senza scali e con tariffe low-fare, per uno short break alla scoperta di una delle più vivaci e dinamiche capitali nordiche. Ci auguriamo, infine, che il nuovo volo possa rafforzare i flussi di turisti incoming dal Nord Europa, desiderosi di conoscere le bellezze artistiche e le prelibatezze enogastronomiche di una città unica al mondo come Napoli”.

Leggi anche –> Oslo: cosa vedere e cosa fare nella capitale norvegese

Le nuove rotte low cost di Ryanair da Napoli

Come annunciato dalla compagnia irlandese Ryanair, ecco le nuove rotte che partiranno dall’aeroporto Capodichino di Napoli dall’estate 2019.

Le nuove destinazioni:

  • Bordeaux,
  • Chania (Creta),
  • Cork,
  • Exeter (Regno Unito),
  • Malaga,
  • Marsiglia,
  • Marrakech,
  • Nantes,
  • Norimberga (quest’ultima tratta aggiunta di recente, con i nuovi voli Ryanair per la Germania)
  • Rodi

Sui voli low cost, nuove rotte e offerte segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy