Offerte voli low cost da EasyJet per viaggiare fino all’estate

Easyjet

Offerte voli low cost da EasyJet per viaggiare fino all’estate. Da prendere subito.

Con l’anno nuovo sono tante le offerte di voli low cost per viaggiare nel 2019, sia questo inverno che per la prossima bella stagione, primavera ed estate. Ve ne abbiamo già segnalate diverse. Qui è il turno della compagnia britannica EasyJet, che propone imperdibili offerte sui suoi voli da prenotare entro il 10 gennaio. Una promozione con sconti fino al 25%, per viaggiare dal 30 gennaio al 3 luglio 2019. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Leggi anche –> Voli low cost Ryanair: nuove super offerte di sconti per il 2019

Offerte voli low cost da EasyJet per viaggiare fino a luglio 2019

Anno nuovo, viaggi nuovi e se state programmando le vostre vacanze per questo inverno e per la primavera fino all’inizio dell’estate non dovete lasciarvi sfuggire per nulla al mondo le ultime offerte voli low cost da Easyjet. Anche la compagnia britannica lancia la sua promozione per volare a prezzi stracciati questo inverno, la primavera e fino all’inizio dell’estate. L’offerta, infatti, è valida per voli che patiranno tra il 30 gennaio e il 3 luglio 2019 e prevede sconti fino al 25% su 150.000 voli da e per l’Italia. La promozione scade il 10 gennaio. Affrettatevi!

Non solo voli già low cost a prezzi scontati, EasyJet, come sua consuetudine, propone anche pacchetti vacanza (volo + hotel o residence), in collaborazione con EasyJet Holydays, anche questi scontati. La promozione prevede il 25% di sconto su 150.000 pacchetti vacanze.

Tutte le informazioni in dettaglio le trovate sul sito web di EasyJet.

Garry Wilson, ceo di easyJet Holidays, ha dichiarato che “EasyJet Holidays è orgogliosa di proporre tutto l’anno vacanze con un buon rapporto qualità-prezzo, ma durante la nostra consueta promozione di fine anno offriamo alcuni sconti aggiuntivi per i clienti che desiderano prenotare in questi giorni di festa. Sappiamo che i nostri passeggeri, oltre alla frequenza e alla flessibilità del network della compagnia, apprezzano anche gli elevati standard di qualità delle strutture alberghiere, ed è per questo che abbiamo incluso nella nostra promozione alcuni hotel a quattro e cinque stelle nostri partner”.

La compagnia britannica, inoltre, mette in palio voli di andata e ritorno per due persone con il concorso “scarta e vola”. Si tratta di un concorso “instant win“, in cui si scopre subito se si è vinto oppure no. Alla pagina del sito web Generation di EasyJet https://scartaevola.generation-easyjet.com/form.php si inseriscono i propri dati, si accetta il regolamento della privacy e del concorso e poi si clicca sul pulsante “invio” per scartare il pacco che compare sullo schermo. Il concorso è iniziato il 20 dicembre scorso e terminerà il 10 gennaio prossimo. Per tre settimane di gioco sono stati messi in palio un totale di 6 voli (andata e ritorno per due persone), due a settimana. Essendo questa l’ultima settimana del concorso dovrebbero esserne rimasti due. I vincitori avranno diritto ad un volo per una destinazione di EasyJet in Italia o all’estero in partenza da qualsiasi aeroporto servito da EasyJet in Italia. Chi ha partecipato al gioco senza vincere nulla, tuttavia, non si disperi, parteciperà infatti all’estrazione finale, entro il 31 gennaio 2019, di un altro volo di andata e ritorno per due persone, sempre in una delle destinazioni EasyJet in Italia e all’estero, con partenza da qualsiasi aeroporto in Italia.

Altre informazioni sui viaggi low cost:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy