Valeria Marini, Patrick attacca: “Amarezza e delusione”

(Websource / archivio)

Amarezza e delusione. Sono questi i sentimenti che Patrick Baldassari confessa di provare nei confronti di Valeria Marini. La loro crisi sembra dunque conclamata.

“Non riesco ancora ad avere una visione del nostro futuro”. A parlare – senza mezzi termini – è Patrick Baldassari, protagonista con Valeria Marini di una delle coppie più chiacchierate della prima edizione di Temptation Island Vip. Soprattutto per via del fatto che, dopo la divisione nei villaggi, la nota showgirl (stasera ospite di Tú sí que vales) si è subito buttata tra le braccia del tentatore spagnolo Ivan Gonzalez.

La relazione tra Patrick e Valeria era iniziata nel 2016, ma non aveva avuto lunga vita. I due si erano ritrovati qualche tempo fa e, da allora, non si erano più lasciati. Fino alla suddetta esperienza televisiva, che è stata l’inizio di una fine che né lui né lei si sarebbero mai aspettati. Il comportamento della Valeria Nazionale ha fatto subito “rumore”, e l’imprenditore romagnolo è stato letteralmente sommerso di video della sua compagna in teneri atteggiamenti con Ivan.

Se in un primo momento ha provato a giustificarla, col passare dei giorni la volontà di difenderla è andata via via scemando. Tanto che al falò finale i due hanno deciso di comune accordo di mettere un punto definitivo alla loro relazione. Dopo qualche settimana la coppia si è rivista nello studio di Uomini e Donne, ma anche in quella sede è stato chiaro che per entrambi c’erano ancora delle difficoltà nel trovare un punto d’incontro. Così, pur restando uniti da un forte sentimento di affetto, hanno confermato l’intenzione di prendere due strade diverse.

La ferita di Patrick e le scelte di Valeria

La ferita però brucia ancora. Qualche giorno fa, infatti, l’imprenditore romagnolo è tornato sulla vicenda rilasciando una serie di dichiarazioni al settimanale Nuovo, e a proposito del comportamento della sua fidanzata non ha nascosto di esserci rimasto male. “Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione – ha detto – . Perciò non riesco ancora ad avere una visone del nostro futuro”. Poi ha ribadito il suo punto di vista su quanto accaduto: “Ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse. Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto“.

A deludere Patrick è stato soprattutto il fatto che Valeria non ha mai confermato i dubbi del compagno e del pubblico da casa riguardo il presunto bacio dato a Ivan nel bagno del villaggio: “Il fatto che abbia negato più volte l’evidenza quando le chiedevo spiegazioni sul rapporto tra lei e Ivan… – puntualizza il Nostro -. Se non lo avesse fatto, ne avremmo potuto parlare. Uno scivolone può capitare a tutti e, a volte, può rafforzare un rapporto”. Detto questo, il suo auspicio ora è che la sua ex possa finalmente trovare finalmente l’amore tanto desiderato, privilegiando i sentimenti rispetto alla carriera professionale: “Le auguro di investire più tempo nell’amore che nel lavoro e di riflettere su quello che ha fatto – conclude Patrick- . Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l’uomo che vorrebbe al suo fianco”. A buona intenditrice…

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy