Temptation Island Vip, love story tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez? La verità della showgirl

(Websource / archivio)

Da settimane ormai si parla di un flirt tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez. La protagonista di Temptation Island Vip ha finalmente deciso di rivelare la verità. 

Dopo la fine della relazione con Patrick Baldassari, Valeria Marini si sarebbe perdutamente innamorata di un “tentatore” del reality. Ivan Gonzalez – tanto per fare nome e cognome – non avrebbe mai nascosto di avere una debole per l’attrice. Ma di vero amore si tratta? A rispondere è stata la stessa Valeria Nazionale, interpellata dal settimanale Chi. “Ivan mi piace – avrebbe confessato l’esuberante showgirl – . Non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione”. Insomma, grazie al reality condotto da Simona Ventura sarebbe nata una nuova coppia di belle speranze.

Sempre a Chi Valeria Marini avrebbe raccontato di aver iniziato a frequentare il “tentatore” dopo la fine delle riprese. “Appena l’ho visto sono rimasta colpita – ha detto – . Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate… Massì, mica abbiamo fatto sesso! Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette. Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”.

Ivan è molto giovane, appunto, e forse anche per questo la showgirl vivrebbe questa dolce passione alla giornata (almeno per il momento). Ma non per questo la considera una storiella leggera: anzi, avrebbe confidato che quello che sta attraversando è il periodo più felice della sua vita. Parole sue: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Anche grazie ad Ivan”. Erano forse in pochi a crederci, ma si direbbe che Valeria Marini e Ivan Gonzalez facciano proprio sul serio.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy