Temptation Island Vip, la verità su Valeria Marini e il flirt con Ivan Gonzalez

Valeria Marini
(Screenshot)

Temptation Island Vip, la verità su Valeria Marini e il flirt con Ivan Gonzalez. 

E’ una delle storie che sta attirando di più l’interesse del pubblico di Temptation Island Vip quella tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez. Si tratta di un’intesa scatenatasi già dopo pochi minuti che i due si erano visti e che ha fatto subito emergere la crisi in corso tra la Marini e il suo compagno Patrick Baldassarri.

Ivan Gonzalez, fisico statuario pieno di tatuaggi, ha subito impressionato la Marini che non ha fatto nulla per nascondere la sua simpatia. Qualche giorno dopo l’inizio del programma i due si sono chiusi in bagno per alcuni minuti, nell’unico luogo cioè dove non ci sono telecamere. Cosa avranno fatto lì dentro?

Leggi anche –>

Stasera nella seconda puntata la Marini si è lasciata andare ad una confessione proprio rivolta ad Ivan che riguardava la sua storia con Baldassarri, una relazione che a detta della stessa showgirl “la sta uccidendo”. Ecco le sue parole: “E’ arrivato il momento di cambiare. Ho inseguito sempre il rapporto con il mio papà. Vorrei che questo percosso mi chiarisse tante cose, e qui ho la conferma di tutti i miei dubbi. Questo rapporto mi sta uccidendo. L’amore ti deve far stare bene, se ti dà insicurezza è meglio allontanarlo. Voglio vivere la felicità, me lo merito, o devo stare la vita a sognare? Sto male ma non voglio nemmeno ferire Patrick”. Valeria ha poi accusato Patrick di non essere un uomo passionale e attento alle sue esigenze di donna: “Non ha rispetto per me – ha detto – . Sta affrontando il nostro problema in modo sbagliato”.

A Ivan dice: “Sto ritrovando il mio equilibrio grazie a te”. Patrick davanti al video commenta: “Sono le stesse parole che dice a me”. 

Impostazioni privacy