Temptation Island Vip, Valeria Marini bacia il tentatore

temptation island vip
Valeria Marini ‘beccata’ con il giovane Ivan Gonzalez a Temptation Island Vip già prima del via

Questa sera comincia ‘Temptation Island Vip’, e già si specula su Valeria Marini: la romana sarebbe stata ‘beccata’ con il giovane Ivan Gonzalez.

Ci siamo. Questa sera verranno tolti i veli alla prima edizione di ‘Temptation Island Vip’. Nemmeno il tempo di cominciare però che già si fanno delle speculazioni inerenti i concorrenti che prenderanno parte all’ambizioso reality show. Come riporta il sempre bene informato Davide Maggio, sarebbe nato del tenero tra Valeria Marini ed il tentatore Ivan Gonzalez. Quest’ultimo aveva ricoperto il ruolo del tronista nella versione spagnola di ‘Uomini e Donne’, e vanta anche altre partecipazioni televisive . Sembra che la Valeriona nazionale abbia già perso la testa per l’uomo, dopo aver voluto a sua volta mettere alla prova il compagno Patrick Baldassari. Adesso però quella in grave crisi pare essere proprio lei. Il sito web di Davide Maggio pubblica anche una immagine che testimonierebbe quanto riferito. Nello scatto si vede Valeria Marini che quasi si concede ad un bacio con Ivan Gonzalez, che dalla sua ha il fascino tipicamente latino ed un fisico tutto muscoli. D’altronde anche quest’ultimo sembra apprezzare molto la 51enne romana.

Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez e gli altri partecipanti

Classe 1992 (ha praticamente la metà degli anni della Marini), Gonzalez aveva già partecipato a ‘Supervivientes Vip’, il Temptation Island versione famosi andato in onda in Spagna. In quella circostanza era stata la showgirl italiana Paola Caruso a non sapergli resistere. Ed infatti la frequentazione era continuata anche al di fuori del programma. Lui è un influencer molto noto proprio in Spagna ed anche in Italia e pratica assiduamente sport. Si vocifera che sia successo qualcosa a telecamere spente. A prendere parte al reality condotto da Simona Ventura saranno le seguenti sei coppie. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Valeria Marini e Patrick Baldassarri; Fabio Esposito e Marcella Esposito; Sossio Aruta e Ursula Bennardo; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy