Tu si que vales: anticipazioni quinta puntata 27 ottobre 2018

Tu si que vales quinta puntata
Belen con l’ospite Valeria Marini (Instagram)

Tu si que vales: le anticipazioni della quarta puntata di sabato 27 ottobre 2018, cosa accadrà nel talent show di Canale 5 in onda stasera.

Ritorna stasera alle 21.10 su Canale 5 l’appuntamento con Tu sì que vales 2018. Il talent show di Mediaset, che oggi è alla quarta puntata, continua a vincere la battaglia degli ascolti. Stasera però dovrà vedersela con il ritorno in televisione di Antonella Clerici, alla conduzione di Portobello, storica trasmissione Rai che viene ora riproposta.

Leggi anche –> Stasera in Tv, Programmi del 27 ottobre 2018: Rai, Mediaset, LA7 e Sky

Concorrenti, giudici, presentatori e ospiti di Tu si que vales

Di due sabati fa il numero sicuramente pù audace di questa edizione: quello di Rick Maisel, il concorrente nella lavatrice, che ha confessato di aver fatto quel numero per la prima volta. Rick Maisel ha stupito tutti ed è tra coloro che sono passati nella fase successiva. “Una cosa così non l’avevamo mai vista”, dice estasiato Teo Mammucari. Intanto, si aggiungono i nomi di chi passa alla fase successiva: il comico Solferino Solderini, l’imitatore Pezz, i ballerini comici Giovanni Polo e Michele Luce.

Poi ancora il cantante e il ballerino Alessandro Lecca e l’anziano cantante Zio Bartolo, la contorsionista e acrobata forlivese Giulia Piolanti, star del Cirque du Soleil. Come funziona il programma? Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo. In quel tempo, chi partecipa al gioco deve convincere i quattro giudici e il 100% del pubblicao. Come al solito la conduzione del programma anche stasera è affidata a Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni e la bellissima Belen Rodriguez. In giuria, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari e il giudice popolare Iva Zanicchi, che come sempre starà dalla parte del pubblico. Ospite speciale della puntata, infine, sarà Valeria Marini.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy