Temptation Island Vip: “Ecco chi si sta approfittando di Valeria Marini”

(Websource / Youtube)

“Ivan Gonzales è un approfittatore. Stai facendo una brutta figura ad andare dietro a un ragazzino!”. E’ l’avvertimento rivolto da Paola Caruso a Valeria Marini.

Donna avvisata, mezza salvata. Valeria Marini dovrebbe far tesoro di questo antico adagio (riveduto e corretto al femminile), secondo Paola Caruso, che la invita a stare in guardia nei confronti Ivan Gonzales, il bel “tentatore” spagnolo che sta facendo vacillare le certezze della nota showgirl riguardo alla sua relazione con Patrick Baldassari. La bionda calabrese, infatti, conosce Ivan molto bene, avendo condiviso con lui l’esperienza a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. “Lo conosco molto bene – conferma lei stessa al settimanale Nuovo – . Ha due facce e fa il doppio gioco: sull’Isola sparlava con la sottoscritta di una concorrente e poi andava dalla stessa persona a parlare male di me. È una persona falsa, cattiva e arrivista. Un tipo che sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un’altra”.

Lo scorso anno tra i due era anche nato un piccolo flirt, poi finito in un nulla di fatto perché l’ex Bonas di Avanti un Altro l’aveva definito insensibile alla bellezza femminile. “Sì, ne ero convinta, o forse non gli piacevo io – precisa – . Con tutto il rispetto per Valeria, non penso che lei gli possa piacere. Con me lui era freddo come un iceberg: forse ha capito come funziona in Italia, è furbo”. Quindi l’invito a tenere gli occhi ben aperti: “Valeria ha 51 anni, lui è un bel ragazzo di 26: è facile che lei si possa innamorare”. Il che, a suo dire, sarebbe un grosso errore. “Ma è ridicolo perché lei ci crede, mentre lui recita”, spiega. “Sì, ovvio. Me ne accorgo da ciò che dice. E poi la sua ex era più giovane di lui, mora e con gli occhi azzurri: quindi l’opposto di me e Valeria”. In conclusione, “le consiglierei di aprire gli occhi e di rendersi conto che sta facendo una brutta figura ad andare dietro un ragazzino che potrebbe essere suo figlio. E vorrei avvertirla perché Ivan è un approfittatore”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy