Temptation Island Vip, Valeria Marini furiosa per le parole di Patrick

(Screenshot)

Temptation Island Vip, Valeria Marini furiosa per le parole di Patrick. 

Delusione e rabbia da parte di Valeria Marini dopo aver visto due video del suo fidanzato Patrick col quale sta prendendo parte alla trasmissione Temptation Island Vip. Nel primo lui si lamenta della Marini spiegando che lei pensa solo al lavoro continuamente, viaggia di continuo e vive a ritmi altissimi. Lui invece è tutto il contrario, lavora solo d’estate e adora avere un ritmo lento nella vita. Poi dice: “Valeria non vuole un compagno, vuole o un assistente o uno che faccia il suo lavoro e io non sono così”.

Ancora peggio poi il secondo video nel quale emerge una forte simpatia tra Patrick e la tentatrice Erjona. Una sintonia confermata anche dagli altri concorrenti come Sossio Aruta. I due ballano insieme in modo molto sensuale e lui le tocca palesemente il sedere. “Ci mettesse un po’ più d’energia” commenta ironica e sarcastica la Marini mentre guarda il video delle effusioni amorose tra i due.

Patrick della tentatrice che l’ha stregato dice: “E’ una donna che sa mixare momenti di lucidità molto legati alla vita reale, un’intelligenza viva a momenti di grande esuberanza”. “Sei sensuale, ci stiamo divertendo” dice ad Erjona Patrick.

Impostazioni privacy