Voli low cost per il Canada: le offerte da prendere subito

voli low cost per il canada
Toronto (Foto di Mamonello. CC BY 2.0 via Wikimedia Commons)

Voli low cost per il Canada: le offerte per viaggiare in autunno da prendere al volo.

Manca pochissimo all’inizio dell’autunno e se state programmando un bel viaggio nei luoghi dove vivere appieno la magica atmosfera di questa stagione, tra colori caldi, sapori intensi e paesaggi bellissimi, il Canada è uno dei posti che dovete assolutamente visitare. I suoi infiniti spazi naturali, con le foreste di querce e aceri e querce che si colorano di oro e rosso intenso, i villaggi di casette bianche, i grandi laghi, i fiumi, le montagne e le città storiche. Paesaggi che vi lasceranno senza fiato. L’autunno in Canada è già iniziato e dalla fine di settembre comincia il turismo del foliage, ovvero l’andare per boschi e parchi naturali ad ammirare le foglie che cambiano colore.

Siete ancora in tempo per prenotare il vostro viaggio d’autunno per il Canada e anche per trovare voli low cost. Qui vi segnaliamo le offerte da non perdere.

Leggi anche –> Foliage, i posti da sogno da vedere in Canada

Voli low cost per il Canada in autunno: le offerte

Un viaggio nel favoloso Canada è un’occasione da non perdere. Ogni stagione è ideale per visitarlo, anche se certo in inverno soffrirete parecchio il freddo. La stagione che qui vi proponiamo è l’autunno, il periodo più bello per visitare il Paese, quando non fa ancora troppo freddo e soprattutto quando il paesaggio si tinge dei meravigliosi colori caldi di stagione: giallo, arancio, oro, rosso, marrone. Un mantello variopinto che vi lascerà senza fiato e vi scalderà il cuore.

Siete ancora in tempo per prenotare un volo per il prossimo autunno con direzione Canada, partendo dall’Italia, e si trovano anche offerte low cost. Qui di seguito vi segnaliamo le migliori offerte di voli low cost per il Canada per ottobre e novembre 2018.

Da Skyscanner, il portale specializzato nella ricerca dei migliori voli low cost, segnaliamo le offerte di voli diretti andata e ritorno dall’Italia per il Canada per due persone (posti disponibili in aereo), con prezzi base inferiori ai 400 euro a testa. Ecco le occasioni da non lasciarsi sfuggire per il vostro viaggio.

Per partenze a ottobre 2018, la tariffa base di un volo diretto dall’Italia andata e ritorno per il Canada parte da 392 euro a persona.

Il volo per una settimana in Canada, con partenza sabato 20 ottobre e ritorno sabato 27 ottobre, da Roma Fiumicino a Toronto costa 542 euro a persona, con Air Transat, la compagnia aerea canadese che dalla scorsa primavera ha attivato nuove tratte low cost dall’Italia al Canada. Con Alitalia la stessa tratta costa 545 euro.

Partendo da Milano Malpensa, nel secondo weekend di ottobre, sempre per un viaggio di una settimana circa, da venerdì 12 ottobre con ritorno sabato 20 ottobre, il volo diretto per Toronto con Air Canada costa 401 euro a persona.

Dall’aeroporto di Venezia Marco Polo, il volo diretto sempre per Toronto, con partenza giovedì 11 ottobre e ritorno giovedì 18 ottobre, costa 435 euro a persona, viaggiando con Air Canada e con Lufthansa al ritorno. Sempre da Venezia Marco Polo, ma per Montréal il volo diretto, con partenza sabato 13 ottobre e rientro sabato 20 ottobre, costa 532 euro con Air Transat.

Partendo, invece, da Roma Fiumicino per Montréal il volo diretto, da lunedì 8 ottobre con rientro giovedì 18 ottobre, costa 668 euro con Air Transat.

Per partenze a novembre 2018, la tariffa base di un volo diretto dall’Italia andata e ritorno per il Canada parte da 331 euro a persona.

Da Milano Malpensa, il volo diretto a Toronto, per 10 giorni in Canada, con partenza martedì 13 novembre e ritorno giovedì 22 novembre, costa 331 euro con Air Canada e Lufthansa.

Partendo da Roma Fiumicino, da mercoledì 21 novembre a mercoledì 28 novembre, il volo diretto costa 362 euro con Air Canada. Sempre dall’aeroporto di Roma Fiumicino il volo diretto per Montréal, con partenza sabato 17 novembre e rientro lunedì 26 novembre, per una vacanza di 10 giorni, costa 605 euro con Air Canada e Lufthansa.

Altre offerte di viaggi e voli low cost:

A cura di Valeria Bellagamba

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy