Voli low cost: nuove tratte dall’Italia al Canada

Nuovi voli low cost per Montreal, Canada (Thinkstock)

Continuano ad uscire nuove tratte di voli low cost tra l’Italia e l’Europa e soprattutto tra l’Italia e l’America. Dopo gli Stati Uniti, con voli low cost sempre più numerosi, è il turno del Canada. La compagnia aerea canadese Air Transat ha aperto nuove rotte dagli aeroporti italiani a quelli di Montreal e Tronto, con voli in partenza già la prossima primavera dal 1° aprile 2018. Scopriamoli in dettaglio.

Nuovi voli low cost dall’Italia al Canada

Sempre più voli a prezzi scontati tra il Vecchio e il Nuovo Continente e tratte per collegare l’Italia non solo con gli Usa, ma anche con il Canada. Si tratta dell’offerta di nuovi voli low cost da Air Transat, compagnia canadese, che ha attivato le nuove tratte in partenza dagli aeroporti di Roma, Venezia e Lamezia Terme con voli diretti per Monteal e Toronto. un’occasione imperdibile, con un’offerta che copre i viaggi dal nord al sud della Penisola.

I nuovi voli low cost per il Canada saranno per il momento stagionali (primavera, estate, inizio autunno), decolleranno infatti dagli aeroporti italiani dal 1° aprile al 31 ottobre 2018.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

  • da Roma Fiumicino a Montreal da 443 euro
  • da Roma Fiumicino a Toronto da 423 euro
  • da Venezia a Toronto da 426 euro
  • da Venezia a Montreal da 451 euro
  • da Lamezia Terme a Toronto da 669 euro

I biglietti a questi prezzi convenienti potranno essere acquistati fino al 1° febbraio 2018 e saranno validi per le partenze dal 1° luglio al 31 agosto. Dunque in alta stagione, in piena estate. Se state programmando una vacanza in Canada per la prossima estate vi conviene approfittare.

Inoltre, le tariffe scontate saranno quelle per classe economica di andata e ritorno con tasse incluse, compresi bagaglio da stiva di 23 chili e pasto a bordo aereo.

Offerte da prendere al volo, che favoriranno ulteriormente i viaggi dall’Italia al Nord America, sia per vacanza ma anche per lavoro. Così come sarà favorito l’arrivo di nuovi turisti canadesi in Italia. Non è esclusa la possibilità dell’apertura di ulteriori tratte tra Italia e Canada.

Vi ricordiamo, infine, le offerte di voli low cost tra Italia e Stati Uniti, che vedono per protagonista la compagnia aerea Norwegian Air con voli da Roma Fiumicino e Milano Malpensa:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy