Voli low cost Usa: partenze dall’Italia a meno di 150 euro

voli low cost usa
New York (iStock)

Voli low cost Usa: partenze dall’Italia a meno di 150 euro. L’occasione da prendere al volo.

I voli low cost dall’Italia per gli Stati Uniti sono stati attivati dal novembre 2017, con il primo volo da Roma a New York di Norwegian. La compagnia norvegese ha ampliato le sue tratte, così come si sono affiancati nuovi vettori e consorzi di compagnie aeree per accrescere l’offerta di voli a prezzi stracciati tra Europa e Nord America. Un mercato in continua espansione che sta interessando anche Centro e Sud America e che vede aumentare anche le offerte delle singole compagnie, con prezzi dei biglietti sempre più bassi. Vi segnaliamo le ultime imperdibili offerte per viaggiare dall’Italia agli Stati Uniti.

Voli low cost Usa: partenze dall’Italia

Sono uscite nuove imperdibili offerte per viaggiare dall’Italia agli Usa con voli low cost, partendo dagli aeroporti di Milano e Roma per quelli di New York, Los Angeles, San Francisco e Miami. I voli in offerta sono proposti da Norwegian, segnalati da Skyscanner, portale di ricerca di voli low cost.

Maxi offerte di voli low cost da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo, con biglietti anche sotto i 150 euro per un volo da Roma a a New York. La promozione viene da Norwegian, la compagnia aerea leader dei voli low cost tra Europa e Nord America.

voli low cost usa
New York, USA (iStock)

Le offerte sono valide per prenotazioni dei biglietti entro il 1° ottobre 2018 per viaggi che potranno essere effettuati fino al 31 maggio 2019. Avrete tempo fino alla primavera inoltrata del prossimo anno per utilizzare il vostro biglietto ma dovete correre a prenotarlo subito.

Ecco i voli low cost di Norwegian per gli Usa in partenza dall’Italia.

  • Da Roma Fiumicino a New York-EWR (Newark) da 149,90 euro
  • Da Roma Fiumicino per Los Angeles da 169,90 euro
  • Da Milano Malpensa per New York-JFK da 191,69 euro
  • Da Milano Malpensa per Florida-Orlando da 189,18 euro

Per eventuali altre offerte, tenete d’occhio il sito web di Norwegian e anche il portale Skyscanner che segnala regolarmente i voli low cost diretti in Europa a prezzi veramente stracciati, con offerte a partire da 20 euro.

Vi ricordiamo anche le altre recenti offerte di voli low cost:

A cura di Valeria Bellagamba

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy