Voli low cost per Amsterdam: le offerte per l’autunno

voli low cost per amsterdam
Amsterdam Schiphol (iStock)

Voli low cost per Amsterdam: le offerte per l’autunno da prendere al volo.

Un viaggio in autunno è sempre un’occasione da cogliere al volo. Che sia un weekend, un citybreak, un ponte o una vera e propria vacanza, se è low cost è ancora meglio. Se tra i vostri programmi c’è un bel viaggio d’autunno ad Amsterdam, qui vi segnaliamo le migliori offerte di voli low cost per la città olandese.

Il mercato dei voli low cost mette a disposizione una gran quantità di offerte e sconti per partire dai principali aeroporti delle città italiane, con voli diretti ad Amsterdam. Qui vi segnaliamo le occasioni migliori, da prendere subito.

Leggi anche –> Amsterdam a ottobre e novembre 2018: cosa fare e dove andare, gli eventi

Voli low cost per Amsterdam: offerte per ottobre e novembre 2018

Visitare Amsterdam in autunno è un’ottima idea, la folla del turismo estivo diminuisce e la città propone un ricchissimo calendario di iniziative ed eventi: festival di tutti i generi, manifestazioni sportive, appuntamenti culturali, concerti e spettacoli. Si possono visitare con maggiore tranquillità i musei storici della città e tutte le attrazioni tipiche, passeggiare con calma lungo i canali, visitare i parchi, fermarsi nei caffè.

Amsterdam offre davvero tanto per un citybreak d’autunno, l’importante è trovare l’offerta giusta per il vostro viaggio low cost. Qui vi segnaliamo le offerte da prendere subito.

Da Skyscanner, il portale specializzato nella ricerca dei migliori voli low cost, segnaliamo le offerte di voli diretti andata e ritorno dall’Italia ad Amsterdam per due persone (posti disponibili in aereo), a partire dal prezzo base di 54 euro a testa. Ecco le occasioni da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.

Se partite nel weekend di metà ottobre , da giovedì 11 a domenica 14 ottobre, trovate voli in partenza da Milano Linate con Alitalia, per un viaggio di andata e ritorno ad Amsterdam Schiphol, a partire da 97 euro a persona. Oppure con KLM in partenza da Malpensa da 98 euro a persona, o con EasyJet da 100 euro a persona.

Partendo da Roma, nello stesso periodo, si spende un po’ di più, soprattutto per il viaggio di ritorno: in totale 178 euro da Fiumicino, con EasyJet e Vueling.

Chi parte da Pisa a fine ottobre, da giovedì 25 a domenica 29, spende per un volo andata e ritorno circa 148 euro con Transavia. Invece da Bologna, sempre per la fine di ottobre, un volo andata e ritorno per Amsterdam, costa 157 euro a persona con KLM.

Più economici i voli in partenza a novembre, anche se la cifra minima di base è la stessa. Da Milano Linate con Alitalia si spende per un volo andata e ritorno 87 euro a persona, nel lungo weekend che va da giovedì 8 a domenica 11 novembre. Partendo da Bologna nello stesso periodo, si paga a partire da 157 euro con KLM

Da Roma Fiumicino, partendo giovedì 22 e tornando domenica 25 novembre, si spende 104 euro con Easyjet. Nello stesso periodo da Napoli un volo costa 118 euro con Transavia.

Per ulteriori informazioni consultate il portale e gli altri siti web che propongono voli a prezzi scontati.

Altre offerte di viaggi e voli low cost:

A cura di Valeria Bellagamba

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy