Voli low cost per Grecia e Croazia: le partenze per le località di vacanza

voli low cost per grecia e croazia
Zante, città (iStock)

Voli low cost per Grecia e Croazia: le partenze per le località di vacanza da non perdere.

Continua ad ampliarsi l’offerta di voli low cost in partenza dall’Italia per le migliori località di vacanza all’estero. Tra promozioni e aperture di nuove rotte stagionali, le occasioni per partire senza spendere troppo fioccano da tutte le parti e conviene approfittarne.

Qui, in particolare, vi segnaliamo i nuovi voli low cost per Grecia e Croazia in partenza dall’Italia, dall’aeroporto di Bari, attivati per l’estate dalla compagnia aerea low cost spagnola Volotea. Tutte le informazioni utili per raggiungere le vostre mete di vacanza.

Segnaliamo anche i voli low cost per la Croazia in partenza da Milano Malpensa

Voli low cost per Grecia e Croazia da Bari

Occasioni imperdibili e da prendere subito al volo, letteralmente, sono i nuovi voli low cost per Grecia e Croazia, proposti da Volotea, compagnia aerea spagnola, in partenza dall’aeroporto di Bari Karol Wojityla. Nuovi collegamenti da Bari sono stati aperti per l’estate per le più belle destinazioni di vacanza in Grecia e Croazia. Si potrà così patire per le località di mare affacciate, tra gli altri, sull’Adriatico e lo Ionio, evitando il lungo viaggio in traghetto. Tra le destinazioni, infatti, c’è la stupenda isola di Zante, per raggiungere la quale occorre un doppio viaggio in traghetto, fino a Patrasso e poi da Killini, perché quelli diretti all’isola greca partono solo dal porto di Brindisi. Il volo low cost di Volotea diventa così un’occasione imperdibile, per i pugliesi e non solo, per raggiungere la bellissima isola natale di Ugo Foscolo senza impiegare una infinità di tempo, e soprattutto risparmiando.

Scopriamo i voli low cost di Volotea per Grecia e Croazia in partenza dall’aeroporto di Bari questa estate.

Croazia:

  • Per Dubrovnik, dal 27 giugno, un volo alla settimana il mercoledì.

Grecia:

  • Per Rodi, dal 25 giugno, un volo alla settimana il lunedì.
  • Per Kos, dal 25 giugno, un volo alla settimana il lunedì.
  • Per Zante, dal 28 giugno, due voli alla settimana il giovedì e venerdì, quattro da luglio anche il mercoledì e il lunedì.
  • Per Santorini, dal 28 giugno, tre voli alla settimana, il lunedì, mercoledì e giovedì, da agosto cinque voli, anche mercoledì e sabato
  • Per Mykonos, dal 29 giugno, da luglio e agosto con tre e quattro voli settimanali: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì
  • Per Creta (Heraklion), dal 2 luglio, con due voli alla settimana: lunedì e mercoledì, da agosto quattro voli, anche giovedì e venerdì
  • Per Skiathos, dal 3 luglio, due voli settimanali, martedì e giovedì, da agosto quattro voli, anche lunedì e venerdì
  • Per Corfù, dal 4 luglio, due voli alla settimana, mercoledì e venerdì.
  • Per Preveza (Lefkada), dal 4 luglio, due voli alla settimana, mercoledì e venerdì.

I voli nuovi di Volotea in partenza da Bari sono quelli per Dubrovnik, Rodi e Kos, mentre le altre sono rotte stagionali riattivate per l’estate.

Inoltre, sempre dall’aeroporto di Bari sono partiti a giugno i nuovi voli low cost di Wizz Air per Vienna.

Le proposte per l’estate, voli low cost e località imperdibili:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy