Luigi Favoloso: il primo post su Instagram dopo la squalifica

Luigi Favoloso Instagram
(screenshot video)

Luigi Favoloso non è più nella Casa del Grande Fratello: il primo post su Instagram dopo la squalifica comminata ieri sera.

Primo post su Instagram dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello per Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, che ieri sera è stato squalificato per aver scritto una frase sessista su una maglietta. Sempre ieri, Favoloso aveva incontrato Nina Moric e aveva raccontato in diretta un episodio privato della loro vita di coppia. In particolare, aveva spiegato che la coppia, circa un anno e mezzo fa, aveva perso un bambino, mentre la showgirl era al quarto mese di gravidanza. La scelta di rendere pubblica questa vicenda è stata criticata da Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche –> Ecco cosa c’era scritto sulla maglia di Luigi Favoloso al Grande Fratello

Luigi Favoloso: i ringraziamenti su Instagram

Nella Casa più famosa d’Italia, Favoloso si era fatto notare in particolare negli ultimi giorni, per alcune sue uscite. Dopo aver causato la fuga degli sponsor, per aver bullizzato e schernito la povera Aida Nizar, Favoloso è stato quindi protagonista di una lite con Alberto Mezzetti. I toni si sono scaldati e l’ex di Nina Moric è arrivato alle minacce di morte. Tra l’altro, tra lui e la showgirl il rapporto durato quattro anni era finito proprio durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello. Luigi Favoloso si è avvicinato molto a Patrizia Bonetti e a Nina Moric non era andata giù.

In mattinata, l’ex concorrente dell’edizione 2018 del reality ha lasciato un messaggio ai suoi fans su Instagram: “Grazie a tutti per avermi sostenuto in questa bellissima esperienza, unica e piena di emozioni.. il Grande Fratello per Luigi finisce qui.. ma ci saranno molte novità”.


Il sostegno dei fans di Luigi Favoloso

In tanti i sostenitori di Favoloso che hanno commentato le sue parole: “Sfido chiunque a non tirar fuori il peggio di se chiusi tra 4 mura … tutti bravi a puntare il dito ma ditemi là dentro chi si salva”, scrive un utente. E aggiunge: “I personaggi forti come Luigi sono quelli che hanno fatto in modo che il gf fosse guardato”. C’è chi invece ‘tifa’ per lui e Patrizia Bonetti: “Luigi sei stato vero al 100% da quando è uscita Patty ti sei un po’ perso… I vostri occhi parlano si vede lontano un miglio… Siete bellissimi insieme”.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy