Grande Fratello 2018: Selvaggia Lucarelli attacca Favoloso e Nina Moric

grande fratello 2018 selvaggia lucarelli
(screenshot video)

Ancora polemiche sul Grande Fratello 2018: Selvaggia Lucarelli attacca Luigi Favoloso e Nina Moric, per la scelta di rendere pubblica una vicenda personale.

Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare il Grande Fratello 2018: nei giorni scorsi, su Facebook, aveva lanciato una dura invettiva nei confronti del reality show. Stavolta, l’obiettivo dell’opinionista è lo scontro tra Nina Moric e Luigi Favoloso durante la diretta della quinta puntata del Grande Fratello. Il concorrente, ex fidanzato di Nina Moric, che peraltro ieri sera è stato squalificato, aveva raccontato un episodio privato della loro vita di coppia. La showgirl era al quarto mese di gravidanza, quando ricevette una telefonata da un assistente sociale che toglieva alla donna l’affido del figlio Carlos. La Moric sarebbe svenuta perdendo il bambino.

Leggi anche –> Ecco cosa c’era scritto sulla maglia di Luigi Favoloso al Grande Fratello

Il tweet di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha commentato così la scelta di rendere pubblico l’episodio: “Riferimenti a aborto. Autolesionismo. Assistenti sociali. Insicurezze. Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo. Altro pessimo esempio dalla casa del #gf15: la coppia borderline. Avanti così”. Queste le sue dure parole su Twitter.

L’opinionista, come detto, già aveva attaccato duramente questa edizione del Grande Fratello con un lungo post su Facebook: “Trovo che il rallegrarsi degli ascolti sia l’unica cosa onesta della faccenda. Perché a quello si puntava: a raccattare ascolti col distillato di trash a cui si sta assistendo”, aveva esordito Selvaggia Lucarelli in quel post, nel quale c’era anche un attacco a Luigi Favoloso.

Scriveva Selvaggia Lucarelli sull’ex di Nina Moric: “Sempre perché viva le donne e viva la convivenza pacifica, fai entrare
un personaggio di Casa Pound che ha sempre dichiarato (pure nella casa, ma invitato ipocritamente a non parlarne apertamente) di sostenere i gruppi più bulli e sessisti della rete e mi astengo dall’aggiungere altro sui disastri avvenuti nella vita di una donna da quando le è stato lui accanto”. Insomma, alla nota opinionista questa edizione del Grande Fratello non va proprio giù e anzi fa notare: “Negli ultimi reality, sono stati criticati aspramente perfino alcuni autori, figure che nei primi anni erano totalmente invisibili e dei quali ora si sono intuiti super poteri e furbate”.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy