CONDIVIDI

Ecco cosa c’era scritto sulla maglia di Luigi Favoloso? Grande Fratello

Tutto il pubblico se lo chiede dopo che l’ex fidanzato di Nina Moric è stato eliminato dal Grande Fratello 2018. Questi infatti nella notte ha commesso un gesto talmente grave che Barbara d’Urso non ha osato ripetere. Questa ha sottolineato che ha commesso una stupidaggine. Una situazione piuttosto particolare perché il pubblico non è stato messo al corrente di quanto capitato.

Infatti in questa edizione di notte non arrivano i consueti video, con la diretta che di notte si interrompe improvvisamente. Una situazione difficile da capire e da accettare, ma sulla quale Barbara d’Urso si è limitata a raccontare: “Durante la notte Luigi Favoloso, erano le quattro di mattina, ha fatto qualcosa di incredibile e inaspettato. Per protesta ha preso una maglia bianca e sopra ha scritto con il rossetto rosso.” E’ stato sottolineato che la scritta era pesantemente sessista.

Ecco cosa c’era scritto sulla maglia di Luigi Favoloso

Sui social network è nato un batti e ribatti per capire cosa c’era scritto sulla maglia di Luigi Favoloso e il ragazzo ancora non è tornato in studio per potersi scusare. Barbara d’Urso ha sottolineato anche abbastanza scocciata che nessuno avrebbe dovuto ripetere quanto scritto perché si trattava di qualcosa di difficile da giustificare e al quale non aveva assolutamente voglia di dare spazio durante una puntata del Grande Fratello.

Spunta un tweet misterioso da un post che non sappiamo se sia vero, ma che ci fa interrogare. Intatti questo profilo si chiama con un semplice “.” poi sotto invece @_Releo. Questo recita: “Mio padre è nella redazione del Grande Fratello e mi ha detto che Luigi Favoloso sulla maglia ha scritto  “Torna in cucina”.” Di certo questa sarebbe una frase molto pesante e in linea con le parole di Barbara d’Urso. Non possiamo sapere quello che è accaduto con precisione e difficilmente avremo la possibilità di scoprilo. Di certo però il pubblico da casa vuole sapere e questa voce lascia tutti senza parole. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore all’interno della casa e non solo.