Aida Nizar, Grande Fratello 2018: show trash dalla D’Urso

(Websource/Archivio)

Aida Nizar, Grande Fratello 2018: show trash dalla D’Urso. Ospite a Domenica Live, condotto da Barbara D’urso, Aida Nizar compie il suo siparietto trash. Si scopre il seno e tocca quello della D’Urso.

Aida Nizar: siparietto trash e seno scoperto

E’ stata ospite a Domenica Live Aida Nizar, la concorrente del GF 2018 recentemente eliminata dal programma televisivo, a seguito anche della lite avvenuta con uno dei concorrenti del reality. Ed è proprio nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso che la spagnola quest’oggi ha messo in atto l’ennesimo siparietto che contraddistingue ormai il suo personaggio.
“Sono ancora più carica, con più voglia di vivere, con più voglia di godere, con più voglia di comunicare che dobbiamo adorare la nostra vita. Quando uno sta bene con se stesso nessuno può fargli male”, ha dichiarato, ribadendo l’entusiasmo per la vita che ha da sempre sottolineato.

Ad un certo punto del programma, la conduttrice l’ha poi invitata a tirare su la sua scollatura del vestito, piuttosto profonda, che sembrava in quel momento rivelare una parte del capezzolo. Ed è proprio a quel punto che la ex concorrente Aida Nizar ha dichiarato: “Ho un seno bellissimo. Era enorme, l’ho tagliato. Anche tu hai un seno bellissimo, abbiamo un seno bellissimo, vero?”, ha affermato rivolgendosi al pubblico, “allora godiamocelo”, ha esortato ancora.

Subito dopo, su invito della D’Urso, ha toccato il seno a quest’ultima appurando il mancato ricorso alla chirurgia estetica.
Imbarazzata la D’Urso ha tentato di cambiare allora discorso, chiedendole come mai venisse sempre buttata fuori dai reality .“Non sono fatta per i reality, io sono fatta per stare lì accanto a te”, ha risposto l’ex concorrente.

Aida Nizar: l’attacco contro Malgioglio e Chiambretti

Non mancano le frasi affettuose a ribadire l’amore che Aida nutre nei confronti dell’Italia. Ma nel nostro Paese il bersaglio, per Aida, è Malgioglio.
“Qui in Italia sono tutti famosi, io in Spagna non li ho mai sentiti. Cristiano Malgioglio è un grande artista ora perché parla di Aida”, ha ribadito.

Barbara D’Urso cita anche Piero Chiambretti.
“È famosissimo a casa sua, in Spagna non lo conosce nessuno”, ha affermato Aida.
Durante la trasmissione, Chiambretti ha mostrato un video di una televisione spagnola nel quale Aida sembra rubare dei prodotti al supermercato.
“Lo avevo pagato prima. Il supermercato mi ha dovuto pagare tantissimo e mi ha chiesto scusa. L’unica cosa che Aida ruba è il cuore degli italiani”, ha risposto la Nizar.
BC

Impostazioni privacy