Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello! Ecco perché

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COSA C’ERA SCRITTO SULLA MAGLIA DI LUIGI FAVOLOSO

La squalifica di Fabio Favoloso arriva alle 23.00. Il ragazzo con una maglietta bianca ha fatto una protesta durante la notte quando alle 4.00 ha commesso un gesto davvero brutto. Ha indossato una maglietta bianca e sopra ha scritto con un rossetto, una frase sessista davvero senza rispetto con Barbara d’Urso che è su tutte le furie. Frase che non vuole essere ripetuta davanti alle telecamere, ma arriva la decisione.

Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello? Ecco perché… C’è la sensazione che qualcosa stia per accadere durante la puntata di stasera. Infatti è stata la stessa Barbara d’Urso a sottolineare che ci saranno dei nuovi interventi disciplinari dopo quelli che hanno portato alla squalifica di Baye Dame Dia, colpevole di atti di bullismo nei confronti della nota showgirl spagnola Aida Nizar. La cosa è accaduto a Luigi Favoloso? L’ex fidanzato di Nina Moric ne ha combinate di tutti i colori, spesso ripreso dai presenti in studio. Gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio l’hanno spesso ripreso, soprattutto nell’ultima puntata. Facendogli capire che avrebbe dovuto comportarsi in un’altra maniera.

Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello?

Il ragazzo sembra proprio non aver capito come ci si comporta in televisione nonostante sia stato per quattro anni fidanzato di una nota showgirl e cioè Nina Moric. Prima ha iniziato a flirtare con Patrizia Bonetti quando era ancora fidanzato proprio con Nina Moric. Una cosa che non era piaciuta a molti. Ha poi avuto degli atteggiamenti sbagliati in settimana quando è sembrato farsi avanti con Alessia Prete, fregandosene che questa stia iniziando una relazione con l’ex calciatore Matteo Gentili. Ha avuto da ridire anche con Alberto, noto anche come Tarzan, verso il quale sono volate parole non certo adatte a un programma televisivo.

Il pubblico ha protestato a lungo sui social network e in molti lo vorrebbero fuori dalla casa più famosa della televisione. Giulio Pasqui su Twitter ha sottolineato: “Stasera un provvedimento nei confronti di un concorrente del Grande Fratello. Adios Favoloso”. La firma di Blogo ed esperto di televisione sembra davvero aver capito che la situazione sembra essere arrivata al limite. Scopriremo tra poco se la situazione si chiuderà davvero stasera con il ragazzo che era già stato ammonito diverse volte nell’ultima puntata. Le sue brutte parole nei confronti dell’onorevole Stefania Pezzopane, fidanzata con l’altro conduttore Simone Coccia Colaiuta, ha fatto arrabbiare e non poco la conduttrice Barbara d’Urso. Questa infatti ha spiegato a Favoloso che in televisione non ci si può comportare in questa maniera.

Impostazioni privacy