Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso minaccia di morte Alberto

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso minaccia di morte AlbertoGrande Fratello 2018, Luigi Favoloso di nuovo nell’occhio del ciclone, ha minacciato di morte Alberto: “Ti aspettano fuori”.

L’ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso, è nel bene e sopratutto nel male il protagonista assoluto di questa edizione del Grande Fratello. Dopo aver causato la fuga degli sponsor, per aver bullizzato e schernito la povera Aida Nizar, Favoloso organizza un altro scherzo, questa volta ai danni di Alberto. Sfruttando la nomea da ‘Tomber de Femme‘, Favoloso dice ad Alberto di aver fatto sesso con due concorrenti allo stesso tempo, questo, invece di rispondere positivamente al racconto o di sollevare qualche sospetto sulla sua veridicità, ci ha creduto ed ha cominciato ad inveirgli contro.

Forse vi interessa pure – Grande Fratello, Angelo Sanzio confessa: “Sesso con Baye Dame nella casa”

Grande Fratello 2018: lite tra Alberto e Luigi Favoloso

La notizia del rapporto a tre ha mandato su tutte le furie Alberto Mezzetti che dopo averla appresa ha detto a Luigi Favoloso: “Tu giochi con le donne. Sei il contrario di quello che dici. Tu non sei un uomo, sei una prima donna. Solo per divertimento faresti piangere una donna. Io sono molto chiaro e non lo farei mai. Per me sei un disperato”. La risposta di Favoloso non si lascia attendere: “Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai”.

La frecciata non viene digerita da Alberto che risponde alla provocazione alzando i toni della discussione: “Hai difetti brutti che fanno male alle altre persone. Con chiunque hai a che fare, hai dei problemi. Diventi pazzo quando perdi il tuo egocentrismo. Uccidi e poi dici pensavo che il coltello fosse finto. Ti anniento, ti distruggo in un attimo con le parole”. L’ennesima invettiva di Tarzan manda su tutte le furie Favoloso che decide di svelare lo scherzo: “Smettila! Penso che tu sia veramente un idiota. Sei scemo, era uno scherzo!”, quindi aggiunge una minaccia: “Ti sto dicendo da prima di stare zitto..ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro”, seguita dal gesto inequivocabile della pistola.

La minaccia è stata fatta notare da molti telespettatori, sconcertati dal comportamento di Favoloso. Probabilmente si tratta di un ennesima falsità per alimentare il proprio personaggio, ma una simile scena è la dimostrazione ulteriore che la direzione del Grande Fratello dovrebbe prendere una decisione netta nei confronti del concorrente e ricorrere, magari, all’espulsione dalla casa.

 

Impostazioni privacy