Giornata+internazionale+della+Donna+2018%3A+le+frasi+pi%C3%B9+belle+da+mandare+su+Whatsapp
viagginewscom
/2018/03/06/festa-donna-2018-frasi-whatsapp/amp/
News

Giornata internazionale della Donna 2018: le frasi più belle da mandare su Whatsapp

8 marzo 2018, Festa della Donna: le frasi e le immagini più belle da mandare su Whatsapp. I messaggi più belli da mandare su whatsapp per la Festa Delle donne.

iStock

La Festa della Donna 2018 è ormai alle porte. L’8 marzo, dal 1946 in Italia, si celebrano le donne e tutte le loro battaglie fatte nel passato per ottenere equi diritti e per emanciparsi. Ma in occasione della Festa della Donna, come si può fare una bella sorpresa ad una amica, alla mamma o alla fidanzata? Sicuramente un messaggio su Whatsapp è un buon inizio e ci sono moltissime frasi interessanti da poter “riciclare”. Ora vediamo insieme un po’ di frasi e immagini da inviare su Whatsapp per la Festa delle Donne 2018.

L’otto marzo 2018 ci sarà anche uno sciopero delle donne. Per sapere tutto leggi qui:

Se volete sapere invece le condizioni meteo per la Festa delle Donne 2018, trovate tutto qui.

Immagini per celebrare la Festa delle Donne 2018

Di immagini dedicate alle donne da poter inviare su whatsapp ce ne sono tantissime. Il giorno della Festa della Donna 2018, però, per non essere banali, sarebbe importante riuscire a trovare una foto particolarmente significativa, per farlo dovete pensare ai gusti della donna a cui state mandando la foto, se è una donna forte, una donna delicata o una donna coraggiosa. Vediamo alcuni esempi di foto da inviare su Whatsapp per la Festa della Donna 2018.

  • Foto per la Festa della Donna 2018: Mimosa – È il fiore classico e simbolo della giornata internazionale delle donne. Se insieme alla foto mettete anche una frase che racconta la simbologia dietro a questo fiore vedrete che renderete la vostra lei felicissima.
  • Immagini per la Festa della Donna 2018: Grandi donne del passato – Una foto interessante da mandare in occasione della festa della Donna 2018 potrebbe essere quella che rappresenta il volto di una grande donna del passato, forte e coraggiosa, magari accompagnata da una citazione proprio della donna in questione.
  • Festa della Donna 2018, le immagini più belle: Quotes – Un’immagine interessante è sicuramente quella che, con uno sfondo interessante, riporta nella parte principale una frase dedicata alle donne, scritta bene e con un carattere interessante.

Frasi dedicate alle donne per l’8 marzo 2018

Vediamo ora un po’ di frasi da dedicare alle donne per la Festa della Donna 2018:

  • Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina: essi brillano ancora del vero fuoco di Prometeo, sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, contengono e nutrono il mondo. Shakespeare
  • Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente. Oscar Wilde
  • La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per amare gli uomini. Coco Chanel
  • Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai. Oriana Fallaci

Festa della donna 2018: idee e cosa fare in città

Se questi suggerimenti non sono interessanti, ci sono molte altre cose divertenti e interessanti da fare e vedere in occasione della Festa della Donna 2018. 

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi