CONDIVIDI

8 marzo 2018, previsioni meteo. Che tempo farà l’8 marzo 2018? Le ultime news meteorologiche per la giornata della Festa delle Donne.

previsioni-meteo-8-marzo-2018
iStock

Che tempo farà l’8 marzo 2018? Durante le celebrazioni per la Festa della Donna splenderà il sole oppure il cielo sarà grigio? Quello che sappiamo oggi, ovviamente, è solo ipotetico perché sebbene manchino pochissimi giorni all’8 marzo 2018, può succedere che cambi tutto e che le condizioni meteo siano stravolte. Vediamo però, per ora, quali sono le previsioni per la giornata della Festa della Donna 2018.

L’otto marzo 2018 ci sarà anche uno sciopero delle donne. Per sapere tutto leggi qui:

Festa della donna: che tempo farà l’8 marzo 2018

Per l’8 marzo 2018 i modelli meteo fanno ben sperare. Pare infatti che la Festa della Donna 2018 sia all’insegna del bel tempo con una improvvisa ondata di primavera. Ma solo temporanea.

Nei giorni dell’8 e 9 marzo 2018 infatti, anche al nord Italia ci sarà il bel tempo, con tante giornate all’insegna del sole e della primavera che, in quest’ultimo periodo, sembrava quasi un miraggio. Purtroppo però pare che si tratti di una situazione temporanea visto che le temperature torneranno a calare verso metà mese. Per la Festa della Donna 2018 però potremo goderci 13 gradi a Milano e Genova, 11 a Torino e, ovunque, supereremo i 10 gradi.

Meteo aprile: Pasqua e Pasquetta, cosa succederà dopo l’8 marzo 2018

Secondo gli esperti de IlMeteo.it la situazione di bel tempo e quasi primavera che caratterizza i giorni della Festa della Donna, non sono destinati a durare. Questa strana condizione climatica, fa sì che la primavera 2018 si prospetti sicuramente più fredda rispetto al passato.

Nello specifico delle previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta 2018, pare che ci sarà freddo e anche qualche nevicata, almeno fino ai primi giorni di Aprile, quindi proprio il periodo delle festività Pasquali. La stagione sciistica per gli appassionati quindi questo 2018 proseguirà sicuro fino ad aprile, chissà che non ci sia neve anche a maggio!

Festa della Donna 2018: idee, cosa fare e dove andare

Se del meteo per l’8 marzo 2018 vi interessa poco e state più che altro cercando disperatamente un’idea sul cosa fare in occasione della Festa della Donna 2018, state tranquilli perchè noi di Viagginews abbiamo pensato a moltissime idee interessanti da fare con le amiche, ma anche da sole, per celebrare al meglio la Festa della Donna 2018.